Fabbricazione > Gestione processi > Utilizzo della tabella processo > Per inserire un'impostazione di staffaggio
  
Per inserire un'impostazione di staffaggio
Per inserire un'impostazione di staffaggio in una tabella del processo, è necessario trovarsi in una vista Processo (Process) e aver definito almeno un'operazione nel processo.
1. Fate clic su . Creo NC inserisce una nuova riga relativa all'impostazione di staffaggio sotto la riga selezionata nella tabella del processo. Alla nuova impostazione di staffaggio viene assegnato un nome di default generato dal sistema, ad esempio FSETP001. Alla nuova impostazione non è associato alcun componente.
2. Per modificare il nome dell'impostazione di staffaggio, digitate il nuovo nome nella colonna Nome (Name) della tabella del processo.
3. Fate clic su Feature (Features) > Crea feature fabbr per tutti i passi (Create Mfg Features for All Steps) per creare feature di fabbricazione, incluse feature di impostazione.
4. Per modificare altre proprietà dell'impostazione di staffaggio, selezionate l'impostazione facendo clic sulla relativa icona. Tutta la riga nella tabella viene evidenziata.
5. Fate clic su sulla barra degli strumenti sotto la tabella del processo. Viene visualizzata la scheda Impostazione staffaggio (Fixture Setup).
Aggiungete, rimuovete e manipolate i componenti di staffaggio utilizzando le opzioni di questa scheda. Per ulteriori dettagli, consultate l'argomento Scheda Impostazione staffaggio.
6. Fate clic su nella scheda Impostazione staffaggio (Fixture Setup). La riga della tabella relativa all'impostazione di staffaggio viene aggiornata.
 
* Se lo staffaggio inserito non è compatibile con la cella di lavoro per l'operazione selezionata, la colonna Stato (Status) della tabella processo relativa all'operazione assume il valore Not Compatible Jigs. Creo NC stabilisce se un determinato staffaggio è compatibile con una cella di lavoro in base ai valori specificati nel file di elenco degli staffaggi compatibili con le celle di lavoro.