Nozioni fondamentali > Utilizzo del modello > Livelli > Nozioni basilari sui livelli > Per impostare l'ID di interfaccia dei livelli
  
Per impostare l'ID di interfaccia dei livelli
Nella finestra di dialogo Proprietà livello (Layer Properties) potete impostare un ID a livello di interfaccia. Con questo ID, un livello viene riconosciuto quando esportate il file in un formato differente, ad esempio IGES.
1. Fate clic su oppure fate clic su e selezionate Albero dei livelli (Layer Tree) nella finestra di navigazione Albero modello (Model Tree). Viene visualizzata la struttura dei livelli.
2. Fate clic con il pulsante sinistro del mouse su uno o più livelli dell'albero del modello. Viene visualizzato il menu di scelta rapida.
3. Fate clic su Proprietà livello (Layer Properties). Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà livello (Layer Properties). Se viene selezionato più di un livello, viene visualizzata una finestra di dialogo Proprietà livello (Layer Properties) per ciascun livello sequenzialmente.
4. Digitate un nuovo ID di interfaccia per i livelli selezionati dell'oggetto corrente nella casella ID livello (Layer ID). Immettete un numero intero compreso tra 1 a 99.999.999.
5. Fate clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Proprietà livello (Layer Properties).