Nozioni fondamentali > Relazioni e parametri > Parametri degli elementi di annotazione > Creazione automatica dei parametri degli elementi di annotazione
  
Creazione automatica dei parametri degli elementi di annotazione
Potete creare automaticamente i parametri per ogni nuovo elemento di annotazione utilizzando un file di parametri esterno. Il file esterno utilizza un formato simile a quello del file con le definizioni di limitazione.
Per configurare il processo di creazione automatica dei parametri, impostate l'opzione di configurazione auto_ae_param_file specificando il percorso di directory del file esterno. Ogni volta che creerete un elemento di annotazione, i parametri saranno aggiunti automaticamente.
 
* Non è possibile definire i parametri come parametri con valore limitato utilizzando il processo di creazione automatica dei parametri per gli elementi di annotazione. Per farlo è necessario utilizzare un file con le definizioni di limitazione. Per ulteriori informazioni, fate clic qui.
Il file esterno definisce le seguenti proprietà dei parametri:
Proprietà richieste:
Nome (Name)
Tipo (Type)
Default
Proprietà opzionali:
Unità (Unit) - Se non sono specificate, il parametro viene considerato senza unità.
 
* Le unità possono essere definite solo durante la creazione dei parametri. e non possono essere aggiunte successivamente.
Accesso (Access) - Se non è specificato, viene utilizzato il tipo di accesso completo.
Le seguenti proprietà non possono essere specificate nel file dei parametri:
Descrizione
Proprietario
Limitazione (Restriction)
 
* In caso di conflitto tra la descrizione di un parametro e le limitazioni, il parametro non viene creato.