Creo Harness Manufacturing > Creo Harness Manufacturing > Creo Harness Manufacturing
  
Creo Harness Manufacturing
Con Creo Harness Manufacturing (HMX) potete creare automaticamente un disegno di fabbricazione per un cablaggio preassemblato 3D con minimo intervento manuale. Potete inoltre specificare un formato per i bordi del disegno. Lo strumento HMX automatizza i processi indicati di seguito.
Estrae la topologia 3D di cablaggio preassemblato steso dalla geometria 3D associata.
Trasforma la topologia 3D in una rappresentazione 2D.
Visualizza la rappresentazione 2D come disegno 2D con un bordo di default.
Aggiunge le informazioni di fabbricazione per annotare il disegno.
Potete cambiare il disegno di fabbricazione senza modificare il cablaggio preassemblato 3D; tuttavia, le modifiche apportate al disegno non si riflettono nella geometria 3D. Se modificate il cablaggio preassemblato 3D, dovete chiudere il disegno corrente e spianare nuovamente il cablaggio preassemblato, per generare un nuovo disegno di fabbricazione. Questo metodo di rigenerazione elimina il sovraccarico risultante dalla gestione del file MFG.
Un cablaggio preassemblato è una raccolta di componenti elettricamente attivi, ad esempio fili, cavi, connettori e terminali, con una topologia contigua. I componenti vengono raggruppati insieme mediante protezione meccanica, ad esempio una tubatura o una treccia. I componenti condividono uno o più punti di posizione.
Un sottocablaggio preassemblato è un sottoinsieme di un cablaggio preassemblato che include solo cavi o fili. I fili o i cavi sono topologicamente contigui e possono essere associati tramite tubatura o treccia oppure condividere uno o più punti di posizione.
 
* Per poter accedere a Creo Harness Manufacturing e utilizzarlo, è necessario disporre di una licenza di tipo Cablaggio (Cabling) e Tubatura (Piping).