Creo Harness Manufacturing > Creo Harness Manufacturing > Considerazioni sulla pianificazione e sulla modellazione > Consigli per la modellazione di un cablaggio preassemblato 3D
  
Consigli per la modellazione di un cablaggio preassemblato 3D
Osservate i consigli indicati di seguito in fase di modellazione di un cablaggio preassemblato 3D da utilizzare con HMX.
Evitate topografie a loop chiuso, laddove possibile.
Associate tutti i componenti in un punto di posizione nel cablaggio preassemblato per includerli nella spianatura del cablaggio preassemblato. Ad esempio, i backshell e le fascette devono fare riferimento a una posizione del cablaggio preassemblato.
Evitate fili incompleti, ovvero fili che non terminano in corrispondenza di una porta di entrata a entrambe le estremità, oppure non continui. I fili incompleti sono visualizzati come e vengono ignorati durante il processo di spianatura.
Evitate i fili senza terminazione, ossia i fili incompleti che terminano solo a una porta di entrata.
Verificate che il cablaggio preassemblato selezionato non contenga feature soppresse o non riuscite.
Evitate riferimenti esterni, laddove possibile. È opportuno correggere eventuali riferimenti persi precedentemente alla spianatura del cablaggio preassemblato.
Verificate che le unità dell'assieme, la parte di cablaggio preassemblato, le bobine e il disegno siano coerenti ed espressi in millimetri o pollici.
Rigenerate il cablaggio preassemblato e risolvete eventuali avvertenze prima della spianatura.
Verificare che tutte le unità delle bobine siano espresse in millimetri o pollici.
Verificate che le unità di bobina e le unità di cablaggio preassemblato corrispondano all'opzione di configurazione pro_unit_length.
Mantenete semplici le giunzioni di diramazione, ovvero con un massimo di tre posizioni, e tutti i cavi le attraversano.
Laddove possibile, evitate due o più interruzioni in un connettore.
Verificate che l'opzione di configurazione pro_symbol_dir sia modificabile dall'utente nella sessione.