Cablaggio preassemblato > Utilizzo dei componenti in modalità MFG > Utilizzo dei componenti in modalità Fabbricazione
  
Utilizzo dei componenti in modalità Fabbricazione
In un cablaggio preassemblato piatto, potete aggiungere, rimuovere o ridefinire connettori, giunti e componenti contrassegnati come attaccati al cablaggio preassemblato nell'assieme 3D. Nel cablaggio preassemblato 3D, i giunti e i componenti attaccati al cablaggio vengono automaticamente assemblati al cablaggio preassemblato piatto quando i cavi che li attraversano vengono appiattiti. Se disassemblate manualmente questi componenti, potete riassemblarli manualmente o automaticamente.
Per i connettori secondari, l'opzione assemble_parent_connector specifica se è assemblato il connettore padre, ovvero il sottoassieme o i connettori secondari. Se impostate l'opzione di configurazione assemble_parent_connector su yes, viene assemblato il sottoassieme o connettore padre. Se impostate l'opzione di configurazione assemble_parent_connector su no, vengono assemblati i sottoconnettori. L'opzione è impostata su yes per default.
Un componente assemblato in un cablaggio preassemblato piatto viene riportato nella distinta base dell'assieme del cablaggio preassemblato piatto, non è incluso nella lista dei fili a meno che non si tratti di un cavo da/a. Se nel componente sono visualizzate porzioni di cavo, queste non sono piatte, ma hanno lo stesso aspetto che in CABLING. Se selezionate un componente da attaccare al cablaggio preassemblato mediante il comando Componente (Component) > Attacca a cablaggio preassemblato (Attach to Harness) in 3D, anche il componente viene automaticamente assemblato.
 
* In Cabling, i connettori non vengono assemblati automaticamente durante la stesura dei cavi.
Dopo avere creato un disegno del cablaggio preassemblato, potete aggiungere le note corrispondenti al cablaggio preassemblato piatto.