Import DataDoctor > Strumenti per la creazione della geometria > Creazione di entità di riferimento > Creazione di entità di Riferimento in IDD
  
Creazione di entità di Riferimento in IDD
In IDD potete creare entità di Riferimento quali curve di Riferimento, piani di Riferimento, punti di Riferimento, assi di Riferimento e sistemi di coordinate di Riferimento. La stessa interfaccia e lo stesso workflow utilizzati per creare feature di riferimento possono essere utilizzati anche per creare la maggior parte delle entità di riferimento IDD.
Le entità di Riferimento create in IDD non sono feature indipendenti, ma diventano una parte della feature importata. Ne consegue che, nel momento in cui vengono create, le entità risultanti perdono tutti i riferimenti e non è possibile modificarne la definizione. Ad eccezione delle curve UV, tutte le entità di Riferimento possono essere create in modo asincrono. I nuovi Riferimenti creati vengono aggiunti all'albero GTS come nodi separati. Fanno eccezione le curve UV che vengono considerate parte della superficie nella quale vengono definite. I nodi dei Riferimenti vengono posizionati nel nodo attualmente attivo. Se non è presente alcun nodo attivo, vengono posizionati nel contenitore dei Riferimenti, un nodo di raccolta visualizzato come un nodo di livello base. I nodi dei Riferimenti non vengono mai creati come singoli nodi di livello base. Per creare entità di riferimento, potete utilizzare come riferimento qualsiasi elemento geometrico della feature di importazione o di feature che si trovano prima della feature di importazione nell'elenco delle feature del modello.