Progettazione di assiemi > Progettazione top-down > Condivisione dei dati > Feature di unione ed eredità > Feature di eredità > Riferimenti variabili
  
Riferimenti variabili
Quando un modello contiene feature di eredità o altre feature di condivisione di dati, potrebbe essere necessario eseguire la ristesura dei riferimenti contenuti nella feature di eredità in entità esterne alla feature stessa. Negli assiemi è possibile creare riferimenti a modelli diversi da quello di destinazione, purché il modello sia all'interno dell'assieme.
La parte di riferimento (originale) viene elencata nel raccoglitore dei riferimenti della scheda Unione/Eredità (Merge/Inheritance), mentre la parte di destinazione (attivata nell'albero del modello) contiene le feature di eredità. Quando viene modificato un riferimento, il cambiamento avviene solo nella parte di destinazione e la parte originale non cambia. Per modificare i riferimenti della parte originale e del modello di destinazione, rimuovete i riferimenti modificati e apportate la modifica alla parte originale.
 
Potete sostituire riferimenti per tutti i tipi di feature tranne che per le feature di eredità annidate e quelle che utilizzano raccolte di superfici o catene per definire i riferimenti.
Potete sostituire i riferimenti per una feature annotazione (una sottofeature di eredità) solo con riferimenti all'interno della feature di eredità.
Il comando Sostituisci riferimenti (Replace References) per i sottonodi della feature di eredità è disponibile scegliendo Modello (Model) >  Operazioni (Operations) > Sostituisci riferimenti (Replace References). Per ulteriori informazioni, effettuate una ricerca nell'Help Center.