Feature di eredità esterne
Le feature di eredità esterna consentono la propagazione associativa unidirezionale dei dati relativi agli elementi geometrici e alle feature da una parte di riferimento a una parte di destinazione, evitando la necessità di utilizzare l'assieme. Questo tipo di feature risulta particolarmente utile per rappresentare l'evoluzione di un progetto durante il processo di fabbricazione o durante la creazione di elementi di progettazione standard.
Potete utilizzare le feature di eredità esterne per aggiungere o togliere materiale dalla geometria della parte di riferimento da o a una parte di destinazione. Per definire la posizione della geometria propagata dalla parte di riferimento, selezionate i sistemi di coordinate sulle parti di riferimento e di destinazione.
Una parte di destinazione può contenere una o più feature di eredità esterna. Le feature propagate dalla parte di riferimento vengono rappresentate nella parte di destinazione come sottofeature della feature di eredità esterna. Potete creare una serie di riferimento nella parte di destinazione in base alla serie delle sottofeature di eredità esterna.
Le quote propagate dalla parte di riferimento sono completamente accessibili in modalità Assemblaggio, Parte e Disegni di dettaglio e possono essere visualizzate in un disegno della parte di destinazione.
Le funzionalità degli elementi variabili e delle feature di eredità esterna sono identiche a quelle delle feature di eredità standard.