Progettazione di assiemi > Progettazione top-down > Condivisione dei dati > Feature di layout > Controllo dell'aggiornamento delle feature di layout
  
Controllo dell'aggiornamento delle feature di layout
In fase di creazione di una feature di layout, potete impostarla in modo che venga aggiornata contestualmente al layout originale. L'aggiornamento del layout originale può essere variato in qualsiasi momento durante la modifica della definizione della feature. Potete creare una feature di layout con una delle opzioni di aggiornamento riportate di seguito.
Aggiornamento autom (Automatic Update) - Aggiorna la feature di layout quando il layout originale viene aggiornato e si trova nella sessione.
Aggiornamento manuale (Manual Update) - Consente di aggiornare manualmente la feature di layout quando il layout originale viene aggiornato e si trova nella sessione. Selezionate la casella di controllo Visualizza notifica (Provide Notification) per la notifica quando il layout originale si trova nella sessione ed è stato aggiornato.
Nessuna dipendenza (No Dependency) - Non aggiorna la feature di layout.
Se aggiornate una feature di layout che fa riferimento a un nodo, questa farà comunque riferimento a un nodo quando il nodo viene convertito in un sottolayout nel layout originale.