Progettazione di assiemi > Progettazione top-down > Condivisione dei dati > Feature di unione ed eredità > Feature di unione > Per modificare le definizioni delle feature di unione
  
Per modificare le definizioni delle feature di unione
1. Recuperate un assieme e create una copia specchiata dello stesso.
2. Fate clic con il pulsante destro del mouse sulla feature di unione nell'albero del modello e scegliete dal menu di scelta rapida. Viene visualizzata la scheda Unione/Eredità (Merge/Inheritance).
3. Selezionate un riferimento per creare un vincolo di posizionamento automatico oppure fate clic su Posizionamento (Placement) per modificare il tipo, i riferimento e l'offset del vincolo. Fate clic su Riferimenti (References) e sulla casella di controllo Copia Riferimenti (Copy Datums) per attivare o disattivare la copia dei riferimenti dal modello originale.
4. Fate clic su Opzioni (Options) e modificate le seguenti opzioni:
Dipendente (Dependent) - Attiva o disattiva la dipendenza geometrica del modello di origine.
Riadatta Riferimenti (Refit Datums) - Consente di modificare la dimensione o il riferimento del Riferimento copiato. Viene visualizzata la finestra di dialogo Riadatta Riferimenti (Refit Datums). Selezionate un Riferimento, quindi scegliete Dimensione (Size) per modificare la larghezza e l'altezza del Riferimento selezionato. Se è selezionata la casella di controllo Blocca proporzioni (Lock aspect ratio), il rapporto larghezza/altezza originale viene mantenuto quando uno di questi valori cambia. In alternativa, scegliete Riferimento (Reference) per modificare il riferimento del Riferimento selezionato.
 
* Quando modificate i riferimenti, dovete selezionare una feature che precede la feature di unione nell'albero del modello.
5. Fate clic su Proprietà (Properties) e immettete un nuovo nome per la feature di unione nella casella di testo Nome (Name).
6. Fate clic su per modificare il modello di riferimento della parte specchiata. Viene visualizzato un messaggio di avvertenza.
7. Fate clic su Sì (Yes) per confermare la modifica, quindi selezionate una variante alternativa come riferimento dalla finestra di dialogo Albero family (Family Tree).
8. Fate clic su OK per accettare la selezione. Il nuovo modello di riferimento viene aggiornato nel raccoglitore dei riferimenti.
 
* Questa opzione è disponibile solo per le parti che hanno una family table.
9. Fate clic su . La feature d'unione viene rigenerata con le modifiche definite.