Progettazione di assiemi > Utilizzo dell'assieme > Utilizzo dei componenti dell'assieme > Componenti di specchiatura in un assieme > Apertura di parti di specchiatura in modalità Parte
  
Apertura di parti di specchiatura in modalità Parte
Le parti specchiate create mediante Solo geometria (Geometry only) o Geometria con feature (Geometry With Features) possono essere aperte in modalità parte e posizionate in assiemi differenti da quello in cui sono state inizialmente create, indipendentemente dalla posizione della parte originale.
Per default, quando aprite questo tipo di modello in modalità Parte, la parte di origine non viene caricata nella sessione. Impostate l'opzione di configurazione retrieve_merge_ref_parts su yes per recuperare la parte di origine all'apertura della parte specchiata.
 
* L'opzione di configurazione retrieve_data_sharing_ref_parts controlla le impostazioni generali di tutti i tipi di parti di riferimento. Lasciandola nello stato di default (no) e impostando l'opzione di configurazione retrieve_merge_ref_parts su yes, verranno caricate nella sessione solo le parti di origine delle parti specchiate.