Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione dei piani > Programmazione del piano > Assegnazione di risorse > Riassegnazione di assegnazioni di risorse
  
Riassegnazione di assegnazioni di risorse
È possibile riassegnare un task di assegnazione di risorse aperto a un altro utente. La riassegnazione di un task mantiene tutto il lavoro verificato dal proprietario precedente. Di conseguenza, gli attributi Inizio effettivo, Lavoro effettivo e % completamento lavoro risultano inalterati.
* 
I task possono essere riassegnati solo dalla risorsa attualmente assegnata al task, dal proprietario dell'attività o da un project manager.
Se si accetta un'assegnazione come parte di un tipo di assegnazione di risorsa Pool, è possibile riassegnare il task solo a un altro membro del pool di risorse originale.
Riassegnazione di un singolo task
Per riassegnare un'assegnazione di risorse esistente a un'altra risorsa, completare una delle azioni descritte di seguito.
Nella tabella Task o I miei task selezionare Riassegna assegnazione nel menu di scelta rapida delle azioni di un'assegnazione di risorse.
Nella pagina delle informazioni dell'assegnazione di risorse selezionare Azioni > Riassegna assegnazione.
Nella pagina delle informazioni dell'attività aprire la scheda Oggetti correlati. Nella tabella Risorse selezionare Riassegna assegnazione nel menu di scelta rapida delle azioni di un'assegnazione di risorse.
Riassegnazione di tutti i task
Per riassegnare tutti i task assegnati a un utente, passare alla pagina delle informazioni della risorsa e selezionare Azioni > Riassegna tutte le assegnazioni.