Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Navigatore struttura di prodotto > Creazione di una parte > Creazione di una parte
  
Creazione di una parte
Per creare una parte, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare File > Nuova parte.
Viene visualizzata la finestra Nuova parte.
2. Selezionare le opzioni desiderate dagli elenchi a discesa Tipo contesto, Nome contesto e Tipo.
3. Se si desidera aprire la nuova parte in un'altra finestra del Navigatore, selezionare Apri in una nuova finestra. In caso contrario, la nuova parte viene visualizzata nella finestra esistente e sostituisce la struttura precedente.
4. Se si desidera eseguire immediatamente il Check-Out della parte dopo che è stata creata, selezionare Check-Out oggetto?.
5. Fare clic su Avanti. Indica se la parte è un prodotto finale o meno.
* 
Per designare la parte come parte di fabbricazione fittizia o phantom, impostare l'elenco a discesa Parte di fabbricazione fittizia o phantom su . Le parti di fabbricazione fittizie o phantom sono parti o assiemi nella distinta base di fabbricazione che non possono essere allocati alle operazioni del piano di produzione. Da una prospettiva aziendale, queste parti e questi assiemi sono in genere elementi non accumulabili. Una parte di fabbricazione fittizia o phantom può contenere parti figlio non definite come parti di fabbricazione fittizie o phantom. Le parti di fabbricazione non fittizie o phantom visualizzate sotto la parte di fabbricazione fittizia o phantom vengono allocate al piano di produzione correlato al primo assieme di fabbricazione non fittizio o phantom padre. Le parti di fabbricazione fittizie o phantom sono applicabili solo agli oggetti Windchill MPMLink.
6. Completare i campi obbligatori (indicati da un asterisco) e qualsiasi altro campo desiderato. Prima di salvare le informazioni in questa finestra, è necessario completare tutti i campi obbligatori. Per una descrizione dettagliata dei campi, vedere Attributi della parte.
7. Fare clic su Avanti.
È inoltre possibile aggiungere o rimuovere valori di attributo aggiuntivi per la nuova parte in questa finestra.
8. Al termine, fare clic su OK. La parte appena creata viene visualizzata in un navigatore.