Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Utilizzo delle etichette di sicurezza
  
Utilizzo delle etichette di sicurezza
* 
Questa sezione è pertinente solo se il sito ha attivato etichette di sicurezza.
In questa sezione vengono fornite informazioni dettagliate su come applicare e gestire le etichette di sicurezza in Windchill. È possibile gestire le etichette di sicurezza utilizzando la procedura descritta di seguito.
Quando si creano oggetti che supportano le etichette di sicurezza, un utente può modificare i valori delle etichette di sicurezza dall'insieme di passi presentati durante la creazione, selezionando il valore desiderato delle etichette di sicurezza dall'elenco a discesa o specificando il valore desiderato nella casella di testo.
Dopo aver creato un oggetto, un utente può modificare i valori delle etichette di sicurezza impostate sull'oggetto se vengono soddisfatti i criteri indicati di seguito.
L'utente deve disporre del permesso di modifica delle etichette di sicurezza per l'oggetto.
L'utente deve essere un partecipante autorizzato per il valore dell'etichetta di sicurezza se sono soddisfatte le condizioni elencate di seguito.
Una classe della funzione di valutazione personalizzata non è stata configurata per il valore dell'etichetta di sicurezza standard o personalizzata.
Una classe della funzione di valutazione personalizzata è stata configurata, ma il metodo di isAllowedToModifySecurityLabelValue non è stata ignorato.
* 
Gli utenti autorizzati tramite un accordo non possono modificare il valore di etichetta di sicurezza.
Se una classe della funzione di valutazione personalizzata è stata configurata per il valore dell'etichetta di sicurezza standard o personalizzata e il metodo isAllowedToModifySecurityLabelValue è stato ignorato, il metodo deve restituire true per l'utente.
Al termine della creazione di un oggetto, è possibile visualizzare le informazioni di accesso all'oggetto per un determinato partecipante e determinare se al partecipante è negato l'accesso all'oggetto da un'etichetta di sicurezza.
Gli argomenti in questa sezione trattano la creazione o la modifica dei valori delle etichette di sicurezza, le differenze di azione in caso di applicazione delle etichette di sicurezza e la modalità di funzionamento nelle diverse aree di Windchill, ad esempio i workspace, importazione ed esportazione o visualizzazione. Gli argomenti riportati di seguito possono risultare di particolare interesse.
Impostazione delle etichette di sicurezza durante la creazione di oggetti
Visualizzazione e impostazione delle etichette di sicurezza su oggetti esistenti
Sottoscrizione alle modifiche delle etichette di sicurezza
Etichette di sicurezza e azioni Copia, Salva con nome, Nuova revisione e Sposta
Etichette di sicurezza e esportazione, importazione, archiviazione e ripristino
Etichette di sicurezza e oggetti di modifica
Etichette di sicurezza e meeting
Etichette di sicurezza nel Navigatore struttura di prodotto e nei navigatori di Windchill MPMLink
Etichette di sicurezza e Desktop Integration
Etichette di sicurezza e Visualization
Etichette di sicurezza e Servigistics Arbortext Editor