Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Utilizzo delle etichette di sicurezza > Etichette di sicurezza e Servigistics Arbortext Editor
  
Etichette di sicurezza e Servigistics Arbortext Editor
È possibile applicare le etichette di sicurezza ai file generati da Servigistics Arbortext Editor in più modi:
Utilizzando l'azione Salva come oggetto server in Servigistics Arbortext Editor per frammentare il documento
* 
Per eseguire l'azione Salva come oggetto server, l'utente deve essere autorizzato per tutti i valori delle etichette di sicurezza impostate sull'oggetto.
Per ulteriori informazioni sulle regole di frammentazione, vedere la Arbortext Content Management Guide.
Impostando le regole di inizializzazione oggetto nei documenti dinamici e negli oggetti grafici dei documenti dinamici
Per ulteriori informazioni sull'impostazione delle regole di inizializzazione oggetto, vedere la sezione Definire le regole di inizializzazione oggetto per le etichette di sicurezza.
* 
È possibile applicare le etichette di sicurezza solo a nuovi documenti dinamici o a oggetti grafici dei documenti dinamici. Agli oggetti di questo tipo già presenti in Windchill non è possibile applicare etichette di sicurezza. È possibile visualizzare e aggiornare le impostazioni esistenti delle etichette di sicurezza con l'azione Modifica etichette di sicurezza nel workspace. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione delle etichette di sicurezza in nuovi oggetti nel workspace.
Le etichette di sicurezza impostate in un documento dinamico sono visualizzabili scegliendo Modifica > Proprietà oggetto in Servigistics Arbortext Editor.
Per ulteriori informazioni sulle etichette di sicurezza e Servigistics Arbortext Editor, vedere la Arbortext Content Management Guide.