Novità > Windchill Workgroup Manager > Release 11.0 F000 > NX: implementazione del file system di Windchill
  
NX: implementazione del file system di Windchill
Prodotto:Windchill Workgroup Manager for NX
Release: 11.0 F000
Vantaggio
Il file system di Windchill è ora fornito già implementato per Windchill Workgroup Manager for NX. Il file system Windchill attiva inoltre il supporto Windchill della libreria degli elementi riutilizzabili NX, un repository comune per l'individuazione delle conoscenze riutilizzabili a livello dell'azienda.
Dettagli supplementari
Il file system di Windchill (WFS) espone Windchill come parte del file system nativo, consentendo in tal modo all'applicazione CAD di accedere ai file in Windchill come se si trovassero in cartelle del file system locale.
Nel contesto di Windchill, i file KRX, CGM e BMP necessari per supportare totalmente le funzionalità di gestione del riutilizzo NX possono ora essere gestiti in Windchill.
WFS è un componente del client Windchill Workgroup Manager ed è installato insieme. WFS espone Windchill come un insieme di cartelle nel file system che rispecchia la struttura di cartelle del workspace e del commonspace di Windchill visualizzata attraverso il browser Web. Questa struttura di cartelle consente allo strumento CAD di accedere ai dati in Windchill come se fossero file nel file system locale. WFS richiede l'accesso a Windchill e l'osservanza delle regole di sicurezza di Windchill. Ciò significa che non sarà possibile visualizzare tramite WFS dati che normalmente non si visualizzano in Windchill. È possibile configurare la posizione della voce della cartella di Windchill all'interno del file system esistente.
Ora, WFS è attivato fin da subito, la modalità della directory locale del workspace è disattivata e il programma di installazione di WFS viene scaricato automaticamente. In WFS, il workspace locale sostituisce la directory locale del workspace (WFS) come repository locale per i dati CAD.
Per ulteriori informazioni, vedere Definizione del file system Windchill e Integrazione della libreria degli elementi riutilizzabili NX con Windchill.