Novità > Windchill Workgroup Manager > Release 11.0 F000 > CATIA V5: miglioramenti ad Abstraction Builder
  
CATIA V5: miglioramenti ad Abstraction Builder
Prodotto: Windchill, Windchill PDMLink, Windchill ProjectLink, Windchill Workgroup Manager for CATIA V5
Release: 11.0 F000
Vantaggio
È stato semplificato il processo di creazione della libreria delle astrazioni di CATIA V5. Grazie all'introduzione di un controllo di convalida dell'ambiente automatizzato per la generazione di astrazioni di CATIA V5 e all'esecuzione di un controllo di convalida di runtime, il tempo e l'impegno richiesti per indagare sui problemi è stato ridotto.
Dettagli supplementari
Il generatore di astrazioni ora verifica automaticamente i prerequisiti, inclusa l'installazione di versioni compatibili di CATIA V5, CAA, RADE e Microsoft Visual Studio. Verifiche aggiuntive vengono avviate quando CATIA V5 viene registrato con Windchill Workgroup Manager e quando CATIA V5 viene eseguito. Questi controlli garantiscono la compatibilità tra le versioni di Windchill Workgroup Manager e di CATIA V5 utilizzate per generare la libreria delle astrazioni e quelle attualmente in uso. Se vengono rilevati dei problemi, viene visualizzato un messaggio con informazioni sulle parti che è necessario correggere.
Al termine della creazione, la libreria delle astrazioni deve essere collocata nella posizione dell'immagine dell'installazione in modo che venga inclusa nelle installazioni client. Questa posizione è cambiata rispetto alle release precedenti.