Novità > Windchill > 11.0 M020 > Funzionalità attivate facoltativamente > Windchill ProjectLink: miglioramenti dell'attività risultato finale
  
Windchill ProjectLink: miglioramenti dell'attività risultato finale
Prodotto:Windchill ProjectLink
Release: 11.0 M020
Vantaggio
Ora è più semplice visualizzare e gestire le attività risultato finale.
Dettagli supplementari
Le attività risultato finale sono state introdotte nella versione 11.0 M010. La release 11.0 M020 fornisce diversi miglioramenti della facilità di utilizzo.
Le risorse assegnate possono ora aggiungere e rimuovere argomenti durante la verifica lavoro. Per ulteriori informazioni, vedere Windchill ProjectLink: verifica lavoro per le attività risultato finale.
Sono stati forniti nuovi criteri di verifica per supportare le baseline come argomenti. Per ulteriori informazioni, vedere Windchill ProjectLink: aggiungere baseline ad attività risultato finale.
I tipi di oggetti indicati di seguito sono ora supportati come oggetti risultato finale.
Baseline
Baseline lotto
Specifiche variante
Le previsioni piano ora acquisiscono l'attributo Criteri di verifica per le attività risultato finale.
Ora è possibile esportare i piani con le attività risultato finale in Microsoft Project. In Microsoft Project è possibile visualizzare e modificare i criteri di verifica dell'attività prima di importare nuovamente il piano in Windchill ProjectLink.
L'aggiunta di argomenti a un'attività risultato finale è stata ottimizzata. La convalida preliminare viene eseguita per garantire che solo gli oggetti validi vengano visualizzati nei risultati della ricerca Trova oggetti attività. Questa convalida preliminare prende in considerazione sia il contesto dell'attività che i criteri di verifica selezionati. Analogamente, se si tenta di incollare gli oggetti dagli Appunti, vengono aggiunti solo gli oggetti validi. Se gli Appunti includono oggetti non validi esclusi, viene visualizzato un messaggio di errore.
Una nuova tabella Attività piano è stata aggiunta alla pagina delle informazioni degli argomenti. Per visualizzare la tabella Attività piano, è necessario creare una nuova scheda, quindi selezionare Personalizza > Oggetti correlati > Attività piano.
La tabella visualizza tutte le attività risultato finale associate all'oggetto, incluse le informazioni di programmazione su ciascuna attività. Gli utenti con permesso di modifica per un'attività possono utilizzare questa tabella anche per rimuovere l'associazione tra l'oggetto e l'attività piano.
Una scheda Risultati finali è stata aggiunta alle pagine delle informazioni sulle assegnazione risorse. Questa scheda visualizza la tabella Risultati finali associati e viene visualizzata solo quando l'assegnazione avviene per un'attività risultato finale. Da qui, le risorse assegnate possono visualizzare un elenco degli argomenti. Se l'utente dispone del permesso di modifica per l'attività associata, può rimuovere anche gli argomenti.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni Attività piano e Tabella Attività piano.