Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Distribuzione e configurazione > Windchill PartsLink: regole di assegnazione automatica dei nomi
  
Windchill PartsLink: regole di assegnazione automatica dei nomi
Prodotto:Windchill PartsLink
Release: 11.0 F000
Vantaggio
Gli amministratori delle classificazioni possono configurare le regole per generare automaticamente i nomi parte di classificazione.
Dettagli supplementari
Alla pagina delle informazioni dei nodi di classificazione è stata aggiunta la scheda Regola di assegnazione automatica nome.
In questa scheda è possibile impostare le proprietà riportate di seguito.
Regola di assegnazione automatica nome
Immettere una regola da utilizzare quando si genera il nome di una parte classificata.
Sistema di misurazione regole
Sistema di misurazione da utilizzare per convertire i valori degli attributi durante la generazione del nome di una parte classificata.
Applica regola di assegnazione automatica nome
È possibile utilizzare questo campo per attivare o disattivare la regola di assegnazione automatica dei nomi.
Le regole di assegnazione automatica dei nomi vengono ereditate. È possibile disattivare o modificare le proprietà di assegnazione automatica dei nomi sui nodi figlio.
Quando si crea una parte e si specifica un nodo a cui è applicata una regola di assegnazione automatica del nome, nella finestra Nuova parte vengono visualizzate le modifiche descritte di seguito.
Qualsiasi testo fornito nel campo Nome viene rimosso e sostituito dal segnaposto (generato).
È possibile consentire agli utenti di sostituire il nome generato utilizzando l'azione di profilo Sostituisci nome introdotta in 11.0 F000. Per ulteriori informazioni, vedere Windchill PartsLink: proprietà e profili.
Per ulteriori informazioni, vedere Regole di assegnazione automatica dei nomi.