Novità > Windchill Workgroup Manager > 11.0 M030 > Gestione dati CAD: visualizzazione solo della versione più recente dei documenti nella tabella Dove usato e aggiunta di un'azione "Copia" alla rispettiva barra degli strumenti
  
Gestione dati CAD: visualizzazione solo della versione più recente dei documenti nella tabella Dove usato e aggiunta di un'azione "Copia" alla rispettiva barra degli strumenti
Prodotto:Windchill Workgroup Manager
Release: 11.0 M030
Vantaggio
Questo miglioramento consente di sapere se la versione più recente dell'elemento padre elencato utilizza il documento corrente. Inoltre, per creare oggetti di modifica è possibile utilizzare l'azione "Copia" nella barra degli strumenti del report Dove usato, che consente quindi di incollare gli elementi padre interessati in un oggetto di modifica.
Dettagli supplementari
La versione più recente nel database per l'oggetto selezionato può essere visualizzata nella tabella Dove usato.
La nuova vista tabella (più recente) mostra solo gli elementi padre, se si tratta della versione più recente.
La nuova vista tabella (di default) visualizza gli elementi padre anche se non si tratta della versione più recente, ma mostra anche un'icona di stato nella colonna "Stato confronto versioni" che specifica se la versione dell'elemento padre non è quella più recente.
È disponibile la nuova colonna "Ultima versione", che contiene un collegamento ipertestuale alla pagina delle informazioni della versione più recente. Se non è possibile accedere alla versione più recente, nella colonna viene visualizzato "Informazioni protette".
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Visualizzazione delle informazioni relative a Dove usato.