Integrazione con altre applicazioni > Gestione dei dati CAD > Report delle pagine delle informazioni > Visualizzazione delle informazioni relative a Dove usato
  
Visualizzazione delle informazioni relative a Dove usato
La tabella Dove usato nella scheda Oggetti correlati della pagina delle informazioni di un oggetto fornisce un elenco di assiemi che utilizzano l'oggetto e viene generata esaminando in modo ricorsivo i link di utilizzo in una struttura padre-figlio. I link componenti sono del tipo da versione a master, ovvero collegano una versione specifica di un padre al master dell'oggetto figlio. Di conseguenza, quando si esamina la struttura, è possibile che più versioni di un oggetto padre dispongano di link Componenti al master di un determinato figlio. In questo caso, la versione riportata nella tabella Dove usato è determinata nel modo indicato di seguito.
Nel commonspace: viene riportata la versione più recente di un oggetto padre che utilizza l'oggetto figlio.
Nel workspace: viene riportata la versione di un oggetto padre che utilizza l'oggetto figlio e che è presente anche nel workspace.
Nella tabella Dove usato viene inoltre visualizzata la versione più recente dell'oggetto selezionato. Nella vista Più recente della tabella viene mostrata solo la versione più recente degli oggetti padre. La vista Default mostra tuttavia gli oggetti padre anche se non si tratta della versione più recente. Mostra inoltre un'icona di stato nella colonna "Stato confronto versioni" che specifica se la versione dell'oggetto padre non è quella più recente. La colonna Versione più recente nella tabella contiene un collegamento ipertestuale alla pagina delle informazioni della versione più recente. Se non è possibile accedere alla versione più recente, nella colonna viene visualizzato "Informazioni protette". Nell'immagine riportata di seguito viene mostrata la tabella Dove usato con la vista Default selezionata.
* 
Nel report del commonspace viene anche visualizzata la versione più recente dell'oggetto selezionato nella tabella Dove usato. Se si desidera personalizzare le viste predefinite è necessario creare una nuova tabella per il commonspace Dove usato.
Inoltre, le viste di tabella non vengono condivise tra le tabelle Dove usato del commonspace e del workspace. Amministratori e utenti devono gestire viste di tabella separate per i report.
La tabella Dove usato è accessibile dalla pagina delle informazioni di un oggetto durante la visualizzazione della scheda Oggetti correlati.
È possibile selezionare uno o più oggetti e fare clic sull'icona Espandi tutto per visualizzare la struttura degli oggetti padre fino al livello superiore. È inoltre possibile utilizzare l'icona Espandi uno e l'icona Comprimi per controllare la visualizzazione degli oggetti. Per consentire la creazione di oggetti di modifica, è possibile selezionare l'icona Copia e quindi incollare gli oggetti padre interessati in un oggetto di modifica. Fare clic sull'icona di aggiunta al workspace per gli oggetti selezionati per aggiungere gli oggetti selezionati a un workspace. Se si fa clic sull'icona Reimposta , si ripristina la vista dell'oggetto originale con la visualizzazione di un livello di padre.
* 
nella tabella Dove usato possono essere visualizzate soltanto informazioni relative alle iterazioni che sono state caricate.