Nozioni di base su Windchill > Collaborazione con altri utenti > Meeting > Agenda del meeting
  
Agenda del meeting
L'agenda del meeting è in genere un profilo degli argomenti di discussione che devono essere trattati nel meeting.
Durante la creazione o la modifica di un meeting, immettere le informazioni relative all'agenda nel campo Agenda del passo Imposta attributi. Il testo viene visualizzato nella scheda Dettagli nella pagina delle informazioni del meeting.
A seconda del livello di dettaglio da includere, è possibile utilizzare anche le azioni riportate di seguito.
Aggiungere un documento esistente alla tabella Documenti agenda
Se si tiene traccia dell'agenda del meeting in un documento Windchill distinto, è possibile utilizzare la tabella Documenti agenda per associare il documento al meeting.
Fare clic sull'icona di aggiunta o utilizzare le azioni degli Appunti della tabella per aggiungere i documenti esistenti al meeting.
Generare un documento agenda
Utilizzare l'azione Genera documento agenda per generare un report che include l'agenda nonché gli attributi del meeting, incluso un elenco degli oggetti e dei partecipanti al meeting.
Prima di poter generare e visualizzare report, eseguire le operazioni descritte di seguito.
È necessario avere installato nel sito Windchill Business Reporting e i report appropriati. Per ulteriori informazioni, vedere Report.
Passare all'utilità Gestione preferenze e verificare che la preferenza Meeting > Genera documento agenda sia impostata su .
Per generare un report agenda, selezionare Azioni > Genera documento agenda nella pagina delle informazioni del meeting.
Un nuovo documento viene generato automaticamente ed è accessibile dalla tabella Documenti agenda nella scheda Oggetti correlati.
* 
Se il report dell'agenda del meeting installato non soddisfa le esigenze, non è necessario modificare il report di default. Al contrario, un amministratore può creare un nuovo report utilizzando il report esistente come modello. Nell'utilità Gestione preferenze, impostare la preferenza Meeting > Nome report agenda sul nuovo nome del report. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di Report.