Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Navigatore struttura di prodotto > Individuazione di oggetti > Interrogazioni > Visualizzazione della tabella dei risultati di un'interrogazione
  
Visualizzazione della tabella dei risultati di un'interrogazione
Quando si crea una nuova interrogazione, è possibile scegliere tra varie opzioni per la visualizzazione dei risultati. Se si seleziona la casella di controllo Visualizza in una tabella, quando si esegue la ricerca viene visualizzata la tabella Risultati interrogazione. Per accedere alla tabella dopo averla chiusa, selezionare Vista > Interrogazione > Risultati interrogazione.
* 
quando si chiude la struttura o si aggiorna il riquadro della struttura, la tabella viene azzerata. La tabella contiene i risultati dell'ultima interrogazione completata. Se, tuttavia, per l'ultima interrogazione non era stata selezionata la casella di controllo Visualizza in una tabella, la tabella risulta vuota.
Di seguito sono descritte le azioni disponibili nella tabella quando sono selezionate una o più righe.
Azione
Descrizione
Visualizza una finestra in cui è possibile scegliere se aggiungere le parti selezionate nella tabella alle selezioni correnti nella struttura di prodotto. Se si fa clic su OK viene visualizzata la finestra Nuova associazione in cui è possibile definire i parametri per ogni associazione da creare.
Visualizza una finestra che consente di selezionare un'icona da visualizzare per le parti corrispondenti nella struttura di prodotto.
Visualizza una finestra che consente di selezionare un colore da applicare alle righe delle parti corrispondenti nella struttura di prodotto.
Rimuove le righe selezionate dalla tabella.
Visualizza la pagina delle informazioni della parte selezionata.
Visualizza una nuova finestra del navigatore nella quale è caricata la parte selezionata.
Copia la parte selezionata per consentire di incollarla in una nuova posizione all'interno del navigatore.
Visualizza una nuova finestra che consente di selezionare le colonne da visualizzare nella tabella nonché impostare le proprietà e l'ordine di visualizzazione di tali colonne.