Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Navigatore struttura di prodotto > Modifica della visualizzazione > Visualizzazione delle colonne
  
Visualizzazione delle colonne
È possibile modificare la visualizzazione di una tabella utilizzando singole azioni all'interno della tabella oppure visualizzando la finestra Mostra colonne. Nella tabella riportata di seguito sono descritte le azioni disponibili.
Opzione
Procedura
Riordina colonne
Fare clic sull'intestazione della colonna che si desidera spostare e trascinare la colonna nella posizione desiderata verso sinistra o destra. Il nuovo ordine viene mantenuto ogni volta che si visualizza la tabella.
oppure
Utilizzare i pulsanti Sposta su e Sposta giù.
* 
la colonna Markup non può essere spostata.
Ridimensiona larghezza colonna
Fare clic sul separatore tra le colonne e trascinare fino a impostare la dimensione desiderata. Le nuove dimensioni vengono mantenute ogni volta che si visualizza la tabella.
Ordina righe per colonne
Fare clic sull'intestazione di colonna dell'attributo desiderato. Le voci della tabella vengono disposte in ordine crescente. Se si desidera applicare l'ordinamento decrescente, fare di nuovo clic sulla colonna. La colonna in base a cui la tabella è ordinata è contrassegnata con un indicatore. Il nuovo ordine viene mantenuto ogni volta che si visualizza la tabella.
Inserisci o rimuovi colonne tabella
Fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi intestazione di colonna. Viene visualizzato un elenco di attributi. Accanto agli attributi attualmente visualizzati come colonne nella tabella è presente un segno di spunta. Fare clic su un attributo con il segno di spunta per rimuovere la colonna corrispondente dalla tabella. Fare clic su un attributo senza il segno di spunta per aggiungere la colonna corrispondente nella tabella.
oppure
Utilizzare i pulsanti Mostra e Nascondi.
* 
alcune colonne sono obbligatorie e non possono essere nascoste nella tabella.
Blocca colonne selezionate mentre le altre scorrono
Utilizzare i pulsanti Blocca e Sblocca.
oppure
Trascinare la selezione di colonne nell'area delle colonne bloccate (estremità sinistra) della tabella.