Amministrazione generale > Promozione delle modifiche amministrative aziendali > Processo di promozione delle modifiche amministrative aziendali
  
Processo di promozione delle modifiche amministrative aziendali
Il diagramma riportato di seguito illustra il workflow utilizzato per la promozione delle modifiche amministrative tra sistemi Windchill.
* 
Prima di iniziare il processo di promozione delle modifiche amministrative aziendali è necessario prendere alcune decisioni. Per ulteriori informazioni, vedere Prima di iniziare a utilizzare l'utilità di promozione delle modifiche amministrative aziendali.
1. Registrazione di sistemi: registrare ogni sistema di destinazione da ciascun sistema di origine. È necessario eseguire questo passo una sola volta per ciascuna coppia di sistema di origine e sistema di destinazione.
2. Impostazione di una baseline: stabilire il punto dal quale vengono monitorate le modifiche. È necessario eseguire questo passo una sola volta per ciascun sistema di origine sincronizzato prima di apportare modifiche agli oggetti amministrativi.
3. Implementazione delle modifiche agli oggetti amministrativi: apportare le modifiche agli oggetti amministrativi nel sistema di origine.
4. Visualizzazione in anteprima ed esportazione delle modifiche: esportare tutte le modifiche rispetto alla baseline o alla precedente esportazione in un file ZIP compatibile con il sistema di destinazione.
5. Importazione delle modifiche: importare il file ZIP contenente le modifiche dal sistema di origine nel sistema di destinazione.