Risoluzione di singole presentazioni UDI per la FDA posticipate
Una volta inviato, l'UDI potrebbe essere posticipato. In questo caso, viene visualizzato un task UDISubmission Delayed nella tabella I miei task.
* 
Per risolvere più presentazioni contemporaneamente, vedere Risoluzione di più presentazioni UDI per la FDA posticipate.
Per risolvere una presentazione UDI posticipata, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul task UDI Submission Delayed e selezionare Risolvi invio posticipato.
2. Nella finestra FDA UDI Submission Delayed or Transmission Failure, nell'elenco Azione posticipazione selezionare una delle seguenti opzioni:
Attendi - Cancella questo task e attende altre quattro ore, concedendo tempo aggiuntivo per completare la presentazione.
Invia nuovamente - Invia nuovamente la presentazione alla FDA. Contattare la FDA prima di selezionare questa azione.
Forza chiusura - Forza il workflow allo stato del ciclo di vita Chiuso. L'azione presuppone che l'invio abbia avuto esito positivo, ma che non sia stata ricevuta alcuna conferma. Contattare la FDA prima di selezionare questa azione.
Imposta come non riuscito - Tratta la presentazione come errore concedendo un altro tentativo di presentazione dell'UDI. Contattare la FDA prima di selezionare questa azione.
3. Nel campo Commento posticipazione immettere un commento che spieghi l'azione.
4. Fare clic su Fine.
* 
Il sistema della FDA può impiegare fino a 4 ore per l'invio della conferma n. 2 o n. 3. Se non si riceve una risposta entro questo limite di tempo, inviare un'e-mail alla FDA all'indirizzo guidsupport@fda.hhs.gov con l'identificatore di dispositivo principale. Non inviare nuovamente l'UDI fino all'esito negativo della presentazione o finché richiesto dalla FDA.
È stato utile?