Risoluzione di più presentazioni UDI per la FDA posticipate
Windchill consente di risolvere più presentazioni UDI posticipate o non riuscite senza dover modificare manualmente ogni presentazione. Queste presentazioni sono state posticipate di almeno quattro ore o si è verificato un errore di trasmissione. Per risolvere singole presentazioni, vedere
Risoluzione di singole presentazioni UDI per la FDA posticipate.
|
Solo i ruoli Manager libreria e Amministratore d'organizzazione possono eseguire questi task.
|
Per risolvere più presentazioni UDI posticipate o non riuscite in Windchill, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nella pagina Utilità della libreria UDI fare clic su Gestione ritardo trasmissione UDI. La finestra Presentazioni UDI posticipate visualizza tutte le presentazioni UDI che si trovano nello stato del ciclo di vita Posticipato nel contenitore corrente.
2. Nell'elenco Azione posticipazione selezionare una delle seguenti opzioni:
◦ Attendi - Cancella questo task e attende altre quattro ore, concedendo tempo aggiuntivo per completare la presentazione.
◦ Invia nuovamente - Invia nuovamente la presentazione alla FDA. Contattare la FDA prima di selezionare questa azione.
◦ Forza chiusura - Forza il workflow allo stato del ciclo di vita Chiuso. L'azione presuppone che l'invio abbia avuto esito positivo, ma che non sia stata ricevuta alcuna conferma. Contattare la FDA prima di selezionare questa azione.
◦ Imposta come non riuscito - Tratta la presentazione come errore concedendo un altro tentativo di presentazione dell'UDI. Contattare la FDA prima di selezionare questa azione.
3. Nel campo Commento posticipazione immettere il commento.
4. Nella tabella Invii posticipati selezionare le presentazioni. È possibile selezionare singole presentazioni o tutte le presentazioni. Selezionare la casella di controllo accanto alla colonna Nome UDI per selezionare tutte le presentazioni.
5. Fare clic su Fine. Il sistema applica Azione posticipazione e Commento posticipazione alle presentazioni selezionate nella tabella. Le presentazioni avanzano allo stato del ciclo di vita successivo.