Considerazioni per l'importazione di parti
In caso di importazione di parti o strutture di prodotto da Microsoft Excel a Windchill PDMLink, considerare quanto riportato di seguito.
Quando si esegue l'importazione, è possibile importare nuove parti e modificare i valori degli attributi delle parti esistenti.
Per informazioni sul formato del foglio di calcolo, vedere Formato di file per l'importazione di parti.
Se si modificano parti esistenti, le parti vengono sottoposte a iterazione.
Se si modificano gli attributi soft di una parte, è necessario che le definizioni degli attributi soft siano presenti in Windchill PDMLink. In caso contrario, l'importazione ha esito negativo.
Un'importazione può avere esito negativo se:
Eventuali parti correlate vengono sottoposte a Check-Out e non è stata selezionata l'opzione AGGIORNA PARTI SOTTOPOSTE A CHECK-OUT nella finestra di importazione. Per ulteriori informazioni, vedere Come importare i dati da Excel.
I nomi delle colonne non corrispondono ai nomi degli attributi di Windchill PDMLink che si desidera specificare.
Per le parti produttore e fornitore, è necessario includere l'ID organizzazione del fornitore (ad esempio, un nome o un numero DUNS).
Per importare attributi di classificazione delle parti, ogni foglio di lavoro deve contenere solo parti appartenenti allo stesso tipo di parte (ad esempio, solo parti produttore) e nodo di classificazione. Per importare attributi di classificazione, è necessario che la struttura di classificazione utilizzata nel foglio di calcolo sia presente in Windchill.
Per importare sottotipi di una parte, è necessario specificare il sottotipo nella colonna Tipo di parte del foglio di calcolo di input. È possibile utilizzare colonne aggiuntive per specificare gli attributi di ogni sottotipo.
Quando si importano parti, non viene creata una baseline.
Sebbene non sia possibile modificare la vista di una parte utilizzando l'azione Importa dal foglio di calcolo, è possibile creare una nuova revisione o una nuova versione vista. A tale scopo, immettere nuovi valori nelle colonne Revision e View e immettere i valori già esistenti della parte nelle colonne Predecessor Revision e Predecessor View.
Se i valori View e Predecessor View sono gli stessi, crea una nuova revisione; in caso contrario, crea una nuova versione vista.
* 
Predecessor Revision e Predecessor View sono colonne aggiuntive e obbligatorie solo se si crea una nuova versione vista. Se gli attributi non vengono specificati nelle colonne indicate, una nuova revisione viene creata dalla revisione più recente della parte.
È stato utile?