Gestione dei dati della tabella per una presentazione a enti normativi
Durante la modifica di una presentazione a enti normativi, è possibile creare, modificare ed eliminare i dati della tabella nella scheda Imposta dati tabella. È possibile gestire i dati della tabella per le presentazioni a enti normativi non revisionabili, le presentazioni a enti normativi revisionabili e i relativi sottotipi. A seconda della configurazione, la scheda Imposta dati tabella è disponibile per la presentazione a enti normativi. Per ulteriori informazioni sugli attributi delle tabelle, vedere Dettagli dati tabella per la presentazione a enti normativi.
Creazione di dati della tabella 
Per creare i dati della tabella, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nella barra degli strumenti della tabella Dettagli dati tabella fare clic su Aggiungi dati tabella. Viene aggiunta una nuova riga alla tabella.
2. Nella riga selezionare un tipo di dati della tabella dall'elenco di selezione dei tipi. Il tipo viene visualizzato nella riga.
3. Fare clic su modifica dettagli per aprire la finestra Modifica dettagli. Aggiungere le informazioni necessarie.
4. Fare clic su OK per passare alla tabella Dettagli dati tabella. Gli attributi vengono visualizzati nella colonna Dati.
5. Fare clic su Fine per salvare le modifiche.
I nuovi dati della tabella vengono visualizzati nella tabella Dettagli dati tabella.
Modifica dei dati della tabella 
Per modificare i dati della tabella, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nella tabella Dettagli dati tabella fare clic su modifica dettagli in una riga per aprire la finestra Modifica dettagli.
2. Dopo avere aggiornato le informazioni nella finestra Modifica dettagli, fare clic su OK per salvare le modifiche. Gli aggiornamenti vengono visualizzati nella colonna Dati per la riga specifica.
Non è possibile salvare gli aggiornamenti se la regola di associazione non è attivata per il tipo in tale riga.
È possibile fare clic su Annulla per ignorare le modifiche.
* 
Se per i dati della tabella non esiste più una regola di associazione, non è possibile salvare gli aggiornamenti apportati ai dati della tabella.
Eliminazione dei dati della tabella 
È possibile eliminare uno o più insiemi di dati della tabella dalla tabella Dettagli dati tabella. A tale scopo, attenersi alla procedura riportata di seguito.
Selezionare uno o più insiemi di dati della tabella selezionando le relative caselle di controllo. Deselezionare la casella di controllo per rimuovere la selezione di una riga.
Fare clic su rimuovi dati tabella.
Fare clic su Fine per salvare le modifiche.
È possibile fare clic su Annulla per ignorare le modifiche.
Argomenti correlati
È stato utile?