Gestione delle presentazioni a enti normativi
Un responsabile sistema qualità può creare, modificare e visualizzare le presentazioni a enti normativi per una parte, una decisione normativa o una risorsa e inviarle agli enti normativi configurati nell'applicazione. Il responsabile, inoltre, può creare task di follow-up o nuove revisioni su una presentazione a enti normativi ed eseguire tutti gli stati del ciclo di vita nel workflow della presentazione.
Tipi di presentazioni a enti normativi:
Presentazioni a enti normativi non revisionabili
Presentazioni a enti normativi revisionabili
Prerequisiti
L'amministratore deve creare i sottotipi di Presentazione a enti normativi in Gestione tipi e attributi a livello di sito per le presentazioni a enti normativi non revisionabili e revisionabili. I sottotipi di presentazioni a enti normativi revisionabili sono Presentazione a enti normativi dopo evento indesiderato, Invio registrazione unità operativa, Presentazione prodotto a enti normativi e Presentazione UDI. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo dell'utilità Gestione tipi e attributi.
Per configurare le regole personalizzate negli attributi a catena, fare riferimento a Scheda Attributi a catena.
* 
È possibile creare gli oggetti di modifica (Notifica di modifica, Richiesta di modifica, Report di problema, Soluzione temporanea e Riesame) utilizzando l'azione di scelta rapida solo per le presentazioni a enti normativi revisionabili e i relativi sottotipi.
Aggiungere record enti normativi in Utenti e risorse. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di utenti e risorse.
È stato utile?