Modifica di una presentazione a enti normativi
È possibile modificare una presentazione a enti normativi non revisionabile e revisionabile mediante la procedura guidata Modifica presentazione a enti normativi di Windchill dalle seguenti posizioni:
* 
A seconda della configurazione del tipo specifico di presentazione a enti normativi, è possibile avviare un'interfaccia utente di modifica alternativa anziché la procedura guidata Modifica presentazione a enti normativi di Windchill.
Tabella Presentazioni a enti normativi. Passare alla tabella Contenitore di qualità > Presentazione a enti normativi > Presentazioni a enti normativi. Fare clic con il pulsante destro del mouse su una presentazione a enti normativi e selezionare Modifica. Viene visualizzata la procedura guidata Modifica della presentazione a enti normativi.
Pagina delle informazioni sulla presentazione a enti normativi. Passare alla pagina delle informazioni sulla presentazione a enti normativi, fare clic su Azioni > Modifica. A seconda della configurazione, viene visualizzata la procedura guidata Modifica di Windchill per la presentazione a enti normativi.
Pagina delle informazioni sul task di una presentazione a enti normativi. Fare clic su Azioni su oggetto > Modifica. A seconda della configurazione, viene visualizzata la procedura guidata Modifica di Windchill per la presentazione a enti normativi.
Eseguire i passi descritti di seguito nella procedura guidata Modifica presentazione a enti normativi.
1. (Facoltativo). Selezionare la scheda in cui aggiornare le informazioni. Per spostarsi all'interno della procedura guidata, è possibile utilizzare i percorsi di navigazione o le azioni nella parte inferiore della procedura guidata Modifica. Per completare la modifica della presentazione a enti normativi, è necessario immettere le informazioni necessarie per una scheda.
Imposta attributi - Modificare gli attributi.
Imposta dati tabella - Modificare i dati della tabella. Per ulteriori informazioni sulla gestione dei dati della tabella, vedere Gestione dei dati della tabella per una presentazione a enti normativi.
Assegna oggetti - Modificare gli oggetti assegnati.
Assegna driver - Modificare i driver assegnati.
Imposta contenuto principale - Modificare l'origine del contenuto principale.
2. Fare clic su Fine per chiudere la procedura guidata Modifica.
È stato utile?