Note di rilascio > Note di rilascio di ThingWorx Utilities 9.4.0 > Novità di ThingWorx Utilities 9.4.0
Novità di ThingWorx Utilities 9.4.0
ThingWorx Software Content Management
Assegnazione di una priorità alle distribuzioni
In ThingWorx Software Content Management (SCM) è possibile assegnare una priorità a una distribuzione. Quando le distribuzioni sono pronte per essere avviate, vengono distribuite in base alle priorità assegnate. Per ulteriori informazioni, vedere Priorità di distribuzione.
Applicazione di filtri agli asset
In ThingWorx SCM è possibile associare un tipo di asset, ad esempio un modello di oggetto, durante la creazione di un package. La schermata Trova package è stata migliorata per consentire l'applicazione di filtri in base al tipo di asset. Per ulteriori informazioni, vedere Trova package.
Dopo la distribuzione di un package è possibile filtrare l'elenco degli asset in base al nome e allo stato dell'asset o alle date di inizio o di fine della distribuzione. La schermata Visualizza asset per distribuzione consente di eseguire una ricerca dettagliata di asset con l'aiuto di un filtro secondario, che consente di filtrare le proprietà degli asset. Per ulteriori informazioni, vedere Pagina Visualizza asset per distribuzione.
Ricerca avanzata di asset
In ThingWorx SCM è ora possibile utilizzare la nuova pagina Ricerca avanzata di asset. Ciò consentirà di eseguire una ricerca dettagliata di asset con l'aiuto di un filtro secondario che consente di selezionare una condizione per il filtro, impostarne un valore, nonché selezionare gli asset prima della distribuzione.
Dipendenze ridotte
In ThingWorx SCM le dipendenze da utl-connector-util.zip e utl-core.zip sono parzialmente ridotte, in quanto vengono sostituite da una logica simile o spostate nel codice di ThingWorx SCM. Questa modifica migliorerà le prestazioni e la sicurezza di ThingWorx SCM.
È stato utile?