Pagina Tieni traccia delle distribuzioni
Dopo aver distribuito un package, è possibile tenere traccia dello stato delle distribuzioni per package. È possibile visualizzare e filtrare un elenco di un package selezionato o delle distribuzioni di produzione del package. È inoltre possibile eliminare, modificare o annullare una distribuzione.
Per aprire la pagina Tieni traccia delle distribuzioni, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nel dashboard di ThingWorx Software Content Management fare clic su una delle seguenti voci:
a. Nel riquadro di sinistra accedere a > . In questo caso la funzione di modifica è disattivata.
b. Nel riquadro di sinistra accedere a > .
2. Fare clic su Seleziona package per selezionare il package di cui si desidera tenere traccia.
3. Fare clic su
Seleziona tipo di distribuzione per selezionare il tipo di distribuzione
Singola occorrenza o
Perpetua. Se si seleziona
Perpetua , questo tipo di distribuzione viene evidenziato dall'icona
.
4. Fare clic su Seleziona stato per specificare gli stati delle distribuzioni di cui si desidera tenere traccia oppure nell'elenco Seleziona stato specificare gli stati delle distribuzioni di cui tenere traccia.
5. Fare clic su
per cercare gli oggetti.
6. Espandere Criteri di ricerca avanzata per monitorare le distribuzioni in fase di test.
| La casella di controllo Tieni traccia della distribuzione test è selezionata per default in Distribuzione test |
7. Per attivare la casella di controllo Completate con problemi, selezionare lo stato Completata nel campo Seleziona stato.
8. Nella tabella Intervallo creato utilizzare il calendario per selezionare la data e l'ora. In questo modo si tiene traccia di tutte le distribuzioni all'interno di tale intervallo. È inoltre possibile specificare la data e l'ora per tenere traccia delle distribuzioni all'interno di tale intervallo in Intervallo creato.
Quando si crea una nuova distribuzione utilizzando i criteri Ricerca salvata, il numero di asset visualizzato inizialmente è 0. Ciò si verifica perché il timer di analisi richiede tempo per aggiungere gli asset. Se l'interrogazione Ricerca salvata per la distribuzione include molti asset, il numero di asset potrebbe richiedere tempo per essere visualizzato nella pagina Tieni traccia delle distribuzioni. Tuttavia, il numero di asset viene aggiornato dopo che il timer di analisi aggiunge gli asset.
È possibile utilizzare qualsiasi combinazione di filtri disponibili per impostare la tabella Distribuzioni sul lato destro della pagina Tieni traccia delle distribuzioni. La visualizzazione della tabella Distribuzioni è configurata in base ai parametri di default, ma è possibile configurarla a seconda dei casi.
Per ulteriori informazioni sul package distribuito, vedere
Pagina Visualizza asset per distribuzione.
Per ulteriori informazioni sugli stati della destinazione di consegna, vedere
Messaggi di stato della destinazione di consegna durante la distribuzione.
Nella pagina Tieni traccia delle distribuzioni è possibile eseguire le azioni seguenti:
• Eliminare la distribuzione selezionata.
• Modificare la distribuzione selezionata. È possibile modificare i seguenti dettagli di una distribuzione:
◦ Nome
◦ Descrizione
◦ Data e ora di download e installazione per la distribuzione di package basati su file o inizio della distribuzione per la distribuzione di package basati su istruzioni.
| È possibile modificare la data e ora solo per le distribuzioni programmate. Una volta superata la data e ora di inizio e di installazione, non è possibile apportarvi modifiche. |
◦ Priorità
◦ Frequenza di analisi
◦ Reinstalla
◦ Impostazioni nuovo tentativo automatico - È possibile modificare le impostazioni dell'intervallo e della finestra temporale della distribuzione. Se è stato attivato un numero di tentativi
Illimitato durante la creazione della distribuzione, è possibile rimuoverli. In questo caso, viene ripristinato l'utilizzo della configurazione globale di
Numero max di nuovi tentativi automatici di default e viene eseguito solo il numero di nuovi tentativi. Se il numero massimo di nuovi tentativi automatici è già stato superato, non ne verranno eseguiti altri.
Nella pagina Tieni traccia delle distribuzioni vengono inoltre visualizzati i seguenti stati dell'asset (destinazione di consegna) durante una distribuzione e il numero di asset (per tutte le distribuzioni) che si trovano in ogni stato:
• Creata
• In corso
• Completata
• Non riuscita
• Non valida
• Interrotta
• Annullata dall'utente
| Se si selezionano più distribuzioni, vengono visualizzati i numeri aggregati. |