ThingWorx Software Content Management
ThingWorx Software Content Management
ThingWorx Software Content Management consente di distribuire package (file ZIP, script Lua e altri file arbitrari) in asset connessi utilizzando ThingWorx WebSocket-based Edge MicroServer (WS EMS) o di distribuire file di istruzioni in asset Axeda connessi utilizzando eMessage Connector.
È possibile testare i package e le distribuzioni prima di renderli disponibili in produzione. Vengono forniti anche strumenti di ricerca e verifica per package e distribuzioni. Per le distribuzioni, è possibile attivare nuovi tentativi automaticamente qualora una distribuzione non venga completata.
È inoltre possibile programmare una distribuzione in futuro. Non esiste alcun limite di tempo per la programmazione e gli amministratori possono programmare la distribuzione perché venga eseguita dopo un'ora o due settimane.
Termini utilizzati
Termine
Definizione
Asset/Destinazione consegna
Oggetto remoto (ad esempio un dispositivo) connesso a ThingWorx che è configurato per scambiare i dati tramite Internet.
Package
Serie di istruzioni inviate ai dispositivi per l'esecuzione.
Distribuzione
Processo che scarica e successivamente installa o esegue il contenuto del package, ovvero file script o file di istruzioni, su un asset.
Evento
Cambiamento nello stato del valore di una proprietà definita nelle thing shape, nei modelli di oggetto e negli oggetti.
Servizio
Rappresenta il comportamento dell'oggetto o del processo effettivo che si sta modellando. I servizi vengono utilizzati per creare connessioni, definire un'azione personalizzata o automatizzare un processo definito nelle thing shape, nei modelli di oggetto e negli oggetti.
È stato utile?