ThingWorx Software Content Management > Package > Creare una distribuzione test
Creare una distribuzione test
Per creare una distribuzione test di package, completare la procedura riportata di seguito.
* 
È possibile creare una distribuzione test di package sia per package basati su file che per package basati su istruzioni. La distribuzione test è disponibile solo per i package non pubblicati. Il campo Notifica non è applicabile durante la distribuzione test.
Nella sezione Package accedere a Test > Crea distribuzione test.
1. Assicurarsi che il package di cui si desidera creare la distribuzione sia visualizzato nel campo Informazioni package.
In questo campo viene visualizzato l'ultimo package creato o selezionato. Se si desidera distribuire un package diverso, fare clic su e selezionare il package corretto nella pagina Trova package .
2. Accedere a Informazioni distribuzione e assegnare un nome alla distribuzione utilizzando il campo Nome distribuzione. Aggiungere inoltre una breve descrizione nel campo Descrizione distribuzione.
* 
È possibile accedere agli altri campi solo durante la distribuzione effettiva del package. Fare clic su Salva prima di passare al campo successivo.
3. Per eseguire una ricerca di asset dettagliata, accedere a Informazioni asset.
4. Per cercare il tipo di asset, fare clic sull'opzione di selezione entità . Viene visualizzata una nuova finestra che presenta un elenco di asset del modello di oggetto. Per default, è disponibile la ricerca di tutti gli asset .
* 
Il campo Parola chiave visualizzato nella finestra di ricerca viene utilizzato per cercare qualsiasi proprietà correlata a un asset o a un oggetto. Ad esempio nome asset, modello di oggetto ecc.
Dopo aver immesso la parola chiave, l'utente deve fare clic una volta all'esterno della casella di testo della parola chiave per visualizzare il risultato.
5. Il campo Criteri di ricerca avanzata visualizzato è un filtro secondario che consente di filtrare le proprietà di un asset. Ad esempio nome asset, modello di oggetto ecc.
Dopo aver selezionato l'opzione di filtro, è possibile selezionare una condizione tra quelle elencate nell'elenco a discesa.
È possibile impostare un valore per il filtro dopo aver selezionato la condizione.
6. Dopo aver selezionato la condizione e impostato un valore, fare clic sul pulsante Applica.
* 
Nel caso in cui siano state apportate modifiche alle proprietà degli asset, l'utente deve ripetere tutti i passi del campo Informazioni asset.
7. È possibile aggiungere un'interrogazione nel campo Nome interrogazione,
8. In Ricerche di asset salvate selezionare una ricerca di asset salvata disponibile. Per default, la ricerca Tutti i miei asset è disponibile.
9. Dopo aver selezionato gli asset, comprimere il campo Informazioni asset facendo clic sul pulsante con la freccia verso il basso. Gli asset selezionati sono ora disponibili per la distribuzione test.
10. Fare clic sul pulsante Avvia per avviare la distribuzione test.
* 
Il pulsante Avvia è disponibile solo dopo aver salvato le Informazioni distribuzione.
È stato utile?