Notifiche
Per generare le notifiche, completare i passi indicati di seguito.
1. La pagina Notifica viene visualizzata dopo Informazioni asset.
* 
Per inviare notifiche sullo stato della distribuzione, è necessario che Mail Extension sia installata e configurata.
2. L'invio di notifiche a utenti, gruppi di utenti o indirizzi e-mail è un passo facoltativo. Per inviare notifiche, completare i passi indicati di seguito.
a. A seconda delle esigenze, nella sezione Destinatari notifica eseguire le operazioni riportate di seguito.
Fare clic sulla casella di controllo Attiva notifica errori per inviare una notifica degli errori agli utenti, ai gruppi di utenti o agli indirizzi e-mail selezionati.
Fare clic su Notifica i seguenti utenti al termine della distribuzione di tutti gli asset per inviare una notifica agli utenti, ai gruppi di utenti o agli indirizzi e-mail selezionati al termine della distribuzione.
b. Nella sezione Notifica utente, Notifica gruppi utenti o Notifica questi indirizzi e-mail, completare i passi indicati di seguito per selezionare l'utente, il gruppo di utenti o l'indirizzo e-mail a cui inviare notifiche relative alla distribuzione di package.
i. Fare clic su per cercare e selezionare utenti, gruppi di utenti e indirizzi e-mail.
ii. Fare clic su per aggiungere l'utente, il gruppo di utenti o l'indirizzo e-mail all'elenco appropriato.
In alternativa, se non si desidera che l'utente, il gruppo di utenti o l'indirizzo e-mail selezionato riceva una notifica, selezionarlo dall'elenco appropriato e fare clic su .
3. Dopo aver confermato che la distribuzione è configurata correttamente, fare clic su Avvia. Viene visualizzata la pagina Tieni traccia della distribuzione per package. Per ulteriori informazioni su come tenere traccia delle distribuzioni, vedere Tenere traccia della distribuzione di un package.
* 
In ciascun oggetto con supporto SCM, la proprietà maxConcurrentUpdates controlla il numero di aggiornamenti simultanei che un oggetto può elaborare. Per default, questa proprietà è impostata su 1. Se si tenta di eseguire una distribuzione per un asset e si supera il valore della proprietà maxConcurrentUpdates, la distribuzione rimane nello stato In sospeso fino a quando non potrà procedere.
Per impostare il numero di distribuzioni simultanee gestibili da parte di un agente, eseguire l'accesso a ThingWorx Composer e aggiornare il valore della proprietà maxConcurrentUpdates. Indipendentemente dal valore della proprietà, le distribuzioni avvengono all'interno della soglia definita per l'agente.
È stato utile?