Aggiornamento sul posto di ThingWorx Utilities
Per determinare l'aggiornamento, fare riferimento alla tabella di aggiornamento. La funzionalità di aggiornamento sul posto è attivata in ThingWorx Utilities 9.2.x e versioni successive e conserva i dati dopo l'aggiornamento a una nuova versione. Ciò consente agli utenti di risparmiare tempo evitando la necessità di eseguire backup specifici dei dati durante la migrazione.
Per eseguire l'aggiornamento a una nuova versione di ThingWorx Utilities utilizzando l'aggiornamento sul posto, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Eseguire l'aggiornamento sul posto di ThingWorx Platform manualmente o utilizzando il programma di installazione. Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento sul posto di Platform, vedere l'argomento "Installazione e aggiornamento" in ThingWorx Platform Help Center per la versione di ThingWorx in uso, disponibile nella pagina di destinazione Help Center di ThingWorx.
2. Dopo aver completato l'aggiornamento sul posto di ThingWorx Platform, importare le estensioni di ThingWorx Utilities.
a. Importare il file ZIP dell'estensione ThingWorx Utilities Core.
b. Riavviare il server ThingWorx Platform.
c. Importare l'estensione ThingWorx Software Content Management.
d. Riavviare il server ThingWorx Platform.
Per ulteriori informazioni, vedere Importazione delle estensioni di ThingWorx Utilities.
3. Quando si aggiorna ThingWorx Software Content Management alla versione 9.3.16, 9.3.19, 9.5.1+, 9.6.x o 9.7.0 da una versione precedente, è necessario regolare le configurazioni della frequenza di aggiornamento dei timer.
a. Nel riquadro di navigazione di sinistra di ThingWorx Composer, selezionare Timer. ThingWorx Composer visualizza l'elenco dei timer.
b. Selezionare un timer dall'elenco e fare clic su Modifica per modificare il valore di configurazione della frequenza di aggiornamento.
c. Immettere il valore della frequenza di aggiornamento appropriato per la release in uso nel campo updateRate. I valori della frequenza di aggiornamento per ciascuna release sono elencati nelle tabelle riportate dopo questa procedura.
d. Fare clic su Salva.
e. Ripetere i passi 3.b - 3.d per ogni timer.
4. Per un ambiente non a disponibilità elevata, riavviare il server ThingWorx al termine delle importazioni.
Se ThingWorx Utilities è stato aggiornato su una piattaforma ThingWorx cluster a disponibilità elevata, è necessario riavviare tutti i nodi. Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento "Gestione delle estensioni di ThingWorx in ThingWorx a disponibilità elevata" in ThingWorx Platform Help Center per la versione di ThingWorx in uso, disponibile nella pagina di destinazione Help Center di ThingWorx.
In questo modo si garantisce il corretto funzionamento di ThingWorx Software Content Management.
5. Se si esegue l'aggiornamento a partire da ThingWorx Utilities 9.2.x per PostgreSQL, da ThingWorx Utilities 9.4.x e versioni successive per MSSQL o da ThingWorx Utilities 9.5.x per AzureSQL e si desidera eseguire la migrazione dei dati da TW.RSM.SFW.SoftwareManager.Campaign o DeliveryTarget a tabelle di database isolate, attenersi alla procedura descritta di seguito.
a. Fare clic sulla risorsa TW.SCM.SFW.SCMUtilities in ThingWorx Composer.
b. Cercare il servizio MigrateDataToIsolatedDB. È possibile utilizzare la categoria Migration.
c. Fare clic su Esegui.
6. Questo servizio viene eseguito in modo asincrono in background. Verificarne il completamento nel log del livello di informazioni.
7. Per evitare la duplicazione di voci migrate esistenti durante un'esecuzione riuscita, l'esecuzione consecutiva di un servizio viene interrotta se forceMigration non è impostato su true. Per default, forceMigration è impostato su false.
8. Al termine di un esecuzione riuscita, verificare che i dati siano visibili nella pagina Tieni traccia delle distribuzioni (SCM) ed eliminare i dati precedenti da TW.RSM.SFW.SoftwareManager.Campaign/DeliveryTarget.
* 
Dopo avere eseguito l'aggiornamento a ThingWorx Software Content Management 9.7.0 da una delle versioni precedenti, assicurarsi che i valori specificati per i parametri di configurazione delle prestazioni siano supportati. Per ulteriori informazioni, vedere Distribuzione.
Valori della frequenza di aggiornamento dei timer
Le tabelle riportate di seguito elencano i valori della frequenza di aggiornamento per ogni timer e release.
Valori della frequenza di aggiornamento per le versioni 9.5.1+, 9.6.x e 9.7.0
Nome timer
Frequenza di aggiornamento
TW.RSM.SFW.Timer.AutoRetryTimer
47000
TW.RSM.SFW.Timer.CheckStateTimer
41000
TW.RSM.SFW.Timer.DownloadTimer
53000
TW.RSM.SFW.Timer.InstallTimer
43000
TW.RSM.SFW.Timer.NotifyTimer
37000
TW.RSM.SFW.Timer.ScanDeploymentsTimer
67000
TW.RSM.SFW.Timer.StartDeploymentsTimer
29000
Valori della frequenza di aggiornamento per le versioni 9.3.16 e 9.3.19
Nome timer
Frequenza di aggiornamento
TW.RSM.SFW.Timer.AutoRetryTimer
31000
TW.RSM.SFW.Timer.CheckStateTimer
37000
TW.RSM.SFW.Timer.NotifyTimer
29000
È stato utile?