Note di rilascio > Note di rilascio di ThingWorx Platform 9.0 > Problemi risolti in ThingWorx Platform 9.0.2
Problemi risolti in ThingWorx Platform 9.0.2
Le correzioni di bug e i problemi noti seguenti fanno parte di ThingWorx 9.0.2.
* 
ThingWorx 9.0.2 e versioni successive supportano Red Hat Enterprise Linux (RHEL) 8.2.
Correzioni di bug
Protezione
Sono stati risolti potenziali problemi di protezione, inclusi gli elementi identificati in modo proattivo dal software di scansione delle vulnerabilità o tramite testing del team PTC Quality Assurance. Eseguire l'aggiornamento quanto prima per beneficiare di questi importanti miglioramenti.
PTC ha recentemente implementato una nuova regola di supporto in relazione alle soluzioni IAM (Identity and Access Management). Per ulteriori informazioni, consultare la sezione centrale di eSupport appropriata.
Per importanti raccomandazioni relative all'utilizzo e all'aggiornamento di software di terze parti per ThingWorx, vedere questo articolo del supporto tecnico.
Platform
Numero di tracking
È stata aggiornata la verifica in modo da includere immissioni per impostare o modificare la proprietà delle entità. Per ulteriori informazioni, vedere Proprietà e Verifica.
TW-75234
È stato aggiunto il servizio CreateThingWithOwner per consentire a un amministratore di specificare il proprietario di un'entità. Per ulteriori informazioni, vedere Proprietà.
TW-75236
È stato risolto un problema che impediva il funzionamento di byte serving HTTP tramite l'intestazione Ranges in un endpoint del repository di ThingWorx. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo di un repository di file tramite l'API REST.
TW-78304
È stato risolto un problema che causava l'esposizione della versione di ThingWorx senza l'autenticazione.
TW-78451
È stato risolto un problema con il programma di installazione che impediva l'importazione delle estensioni aggiornate dopo l'aggiornamento.
TW-78374
È stato risolto un problema che causava blocchi critici durante l'eliminazione delle entità.
TW-43144
Mashup Builder
Numero di tracking
È stato risolto un problema che causava la restituzione di un'intera infotable quando si associava il campo JSON al parametro di mashup.
TW-79120
È stato risolto un problema con il widget Visualizzazione proprietà che impediva di riordinare o rimuovere i campi.
TW-77706
È stato risolto un problema che impediva all'estensione del widget Visual SDK di utilizzare le librerie D3.
TW-78737
È stato risolto un problema che impediva al widget Input testo di accettare i token di localizzazione.
TW-78353
È stato risolto un problema con il widget Visualizzazione valore che impediva la visualizzazione del contenuto dopo un aggiornamento.
TW-78302
È stato risolto un problema che impediva il corretto funzionamento dell'evento cellClicked nei widget.
TW-74159
Problemi noti e limitazioni
Mashup Builder
Componente
Descrizione problema
Widget Visualizzazione proprietà
La colonna dell'infotable utilizzata per raggruppare le proprietà utilizzando la proprietà GroupNameField non viene elencata nella finestra di dialogo di configurazione widget nel modo corretto. Quando si specifica un token di localizzazione per la colonna, il raggruppamento non funziona come previsto. Per aggirare il problema, rimuovere il token di localizzazione e utilizzare invece una stringa per impostare il nome della colonna. Quando il raggruppamento è attivato, evitare di utilizzare un token di localizzazione per il nome della colonna.
È stato utile?