Note di rilascio > Note di rilascio di ThingWorx Platform 9.0 > Problemi risolti in ThingWorx Platform 9.0.1
Problemi risolti in ThingWorx Platform 9.0.1
Le correzioni di bug riportate di seguito fanno parte di ThingWorx 9.0.1.
Correzioni di bug
Protezione
Sono stati risolti potenziali problemi di protezione, inclusi gli elementi identificati in modo proattivo dal software di scansione delle vulnerabilità o tramite testing del team PTC Quality Assurance. Eseguire l'aggiornamento quanto prima per beneficiare di questi importanti miglioramenti.
Per importanti raccomandazioni relative all'utilizzo e all'aggiornamento di software di terze parti per ThingWorx, vedere questo articolo del supporto tecnico.
PTC ha recentemente implementato una nuova regola di supporto in relazione alle soluzioni IAM (Identity and Access Management). Per ulteriori informazioni, consultare la sezione centrale di eSupport appropriata.
ThingWorx supporta ora PingFederate 9.3.3 patch 5 e versioni successive nella versione secondaria 9.3.x, conformemente ai criteri di supporto gestione di identificativi e accessi PTC.
Platform
Numero di tracking
Il parametro authnContextAsPassword per l'autenticazione SSO è ora configurabile nel file sso-settings.json.
TW-70624
È stato risolto un problema con il programma di installazione che impediva l'importazione delle estensioni aggiornate dopo l'aggiornamento.
TW-78374
È stato aggiunto il servizio GetOwner che consente a un utente amministratore di ottenere il proprietario di un'entità. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Proprietà .
TW-75229
Nel file platform-settings.json è stato aggiunto il parametro UserEditLockMaxWaitTime sotto BasicSettings. Questa impostazione rappresenta il tempo massimo, espresso in millisecondi, che il sistema attende per apportare una modifica di Active Directory, SSO o SCIM a entità utente o gruppo utenti. Per ulteriori informazioni, vedere Dettagli di configurazione di platform-settings.json.
TW-76933
Per il clustering di ThingWorx a disponibilità elevata sono state aggiunte le variabili di ambiente facoltative HTTP_ADDRESS e HTTPS_ADDRESS che influiscono sull'individuazione del servizio. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione di ThingWorx Foundation per il clustering. Sono state inoltre aggiunte le impostazioni di piattaforma IgnoreInactiveInterfaces, IgnoreVirtualInterfaces e HostAddressFilter. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazioni di piattaforma per ThingWorx a disponibilità elevata.
TW-77851
Mashup Builder
Numero di tracking
È stato risolto un problema che impediva il funzionamento dell'espressione di convalida e la visualizzazione dei messaggi di convalida nel widget Griglia avanzata.
TW-78762
È stato risolto un problema con il widget Input testo che impediva alla proprietà Text di accettare i token di localizzazione.
TW-78353
È stato risolto un problema con la funzione di navigazione che le faceva generare un errore se il mashup di destinazione aveva parametri di input.
TW-77627
È stato risolto un problema che impediva la visualizzazione del servizio SetProperties nel menu Aggiungi servizio in Mashup Builder.
TW-77615
È stato risolto un problema con il widget Valore numerico che impediva la restituzione di un valore non definito da una infotable.
TW-77576
È stato risolto un problema con i componenti Web che impediva l'impostazione dello spazio dei colori di sfondo tra le schede.
TW-77350
È stato risolto un problema che causava l'aggiunta automatica di una barra di scorrimento quando la barra del titolo era attivata nelle proprietà del mashup dinamico.
TW-77109
È stato utile?