Windchill RV&S
Utilizzare le azioni Windchill RV&S per consentire ai workflow ThingWorx Flow di accedere ed eseguire azioni su Windchill RV&S.
Versione release
8.4.1
Azioni supportate
Trigger supportato
Non sono disponibili trigger di Windchill RV&S.
Tipi di connettore supportati
Base
OAuth
OAuth (utente non anonimo)
OAuth (utente sessione)
Prerequisiti di Windchill RV&S 12.3
1. Impostare e configurare il server Windchill RV&S 12.3.
2. Nel file ResourcesNameMapping.xml in <Directory_Server_Windchill RV&S>/data/rws, per i seguenti campi target modificare i valori di source, come mostrato di seguito.
Target
Origine
ID elemento live
LiveItemID
ID versione principale
MajorVersionID
ID versione secondaria
MinorVersionID
Tipo
Tipo
I nomi dei campi delle varie azioni del connettore Windchill RV&S corrispondono ai valori di source nel file ResourcesNameMapping.xml. Per visualizzare i nomi di campo appropriati per le azioni, è possibile modificare i valori di source per gli altri campi target. È tuttavia necessario assicurarsi che non vi siano spazi nei valori di source.
3. Eseguire l'endpoint seguente:
https://<NOMEHOST>:<PORTA>/rws/odata/ptc/ilm/resources/jsongenerators?updateformapping=true
È possibile utilizzare l'azione Richiesta HTTP per eseguire l'endpoint. Fornire l'URL connessione e Nome utente e Password di un utente amministratore per aggiungere un connettore HTTP di base. Impostare l'URL relativo sull'URL dell'endpoint dell'API di bootstrap. Se Windchill RV&S non è configurato per l'utilizzo di SSL/TLS, impostare Verifica certificato SSL su false , in caso contrario impostare questa opzione su true.
* 
Notare i punti seguenti.
Assicurarsi di eseguire questo endpoint ogni volta che si aggiorna il file ResourcesNameMapping.xml.
Ogni volta che il server viene riavviato, il file ResourcesNameMapping.xml viene reimpostato sull'originale e il file modificato viene salvato come backup con il nome ResourcesNameMapping.xml.bak.
Eliminare il file ResourcesNameMapping.xml, rinominare il file ResourcesNameMapping.xml.bak in ResourcesNameMapping.xml ed eseguire di nuovo l'endpoint.
Esempio
Per comprendere come è possibile utilizzare le azioni di Windchill RV&S, vedere Esempio: utilizzo delle azioni di Windchill RV&S.
È stato utile?