Gestione dei workflow esistenti
Per ogni workflow salvato, viene visualizzato un riquadro di workflow nel
dashboard di ThingWorx Flow. Ogni riquadro di workflow visualizza il nome del workflow e la data dell'ultima modifica. Se in un riquadro di workflow viene visualizzato
significa che un'azione nel workflow non è completamente configurata.
In un riquadro di workflow è possibile eseguire le azioni descritte di seguito.
• Posizionare il puntatore del mouse sul nome del workflow e fare clic su
per modificare i dettagli del workflow. È possibile modificare la descrizione del workflow e la categoria a cui appartiene.
• Fare clic su
ed eseguire una delle operazioni descritte di seguito.
◦ Fare clic su Copia workflow per creare una copia del workflow.
Per accedere all'azione Copia workflow, assicurarsi di disporre delle autorizzazioni Esecuzione servizio per la Fase di esecuzione e Aggiorna per la Fase di progettazione sull'entità del workflow in ThingWorx Composer.
◦ Per eliminare il workflow, fare clic su Elimina.
Per accedere all'azione Elimina, assicurarsi di disporre delle autorizzazioni Esecuzione servizio per la Fase di esecuzione ed Elimina per la Fase di progettazione sull'entità del workflow in ThingWorx Composer.
• Passare con il puntatore del mouse sulla sezione del riquadro di workflow in cui sono visibili le azioni di workflow per visualizzare
. Fare clic sul riquadro di workflow per aprire e modificare il workflow nell'editor di workflow. A seconda del requisito, è possibile eseguire una delle operazioni descritte di seguito.
• Fare clic su
o su
accanto ad
Attivato per attivare o disattivare il workflow.