Creazione di un progetto di estensione
Per iniziare a utilizzare Eclipse Plugin for ThingWorx Extension Development, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. In Eclipse scegliere File > New > Project....
2. Nella schermata New Project espandere il menu ThingWorx, selezionare ThingWorx Extension Project e fare clic su Next.
3. Immettere un nome di progetto e cercare e selezionare il file ThingWorx-Extension-SDK-[versione]-latest.zip più recente.
4. Selezionare Gradle o Ant come framework di creazione per l'estensione.
* 
Per utilizzare Gradle per creare l'estensione, è necessario che in Eclipse sia installato il plug-in Gradle STS. Attualmente è supportato solo il plug-in Gradle STS.
Viene creato un file di creazione corrispondente al framework selezionato. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di estensioni.
5. È possibile immettere un nome di fornitore, aggiornare la versione del package e quindi fare clic su Finish.
Il progetto viene visualizzato in Package Explorer e ci si trova nella prospettiva di ThingWorx Extension.
6. Per visualizzare e modificare le proprietà del progetto, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella del progetto nel Package Explorer e scegliere Properties.
Nella schermata Properties del menu ThingWorx Extension è possibile immettere un elenco di estensioni da cui dipende l'estensione specifica e le relative versioni nel campo Depends On Extensions. Ad esempio, abc-extension:2.1.0,xyz-extension:1.5.4.
È stato utile?