Importazione da un foglio di calcolo esportato
Se per l'importazione si utilizza un foglio di calcolo precedentemente esportato, tenere presenti le indicazioni riportate di seguito.
I fogli di calcolo esportati da una release precedente non sono supportati per l'importazione. Ad esempio, un foglio di calcolo esportato da un sistema 8.5 non è supportato per l'importazione in un sistema 9.0.
Se un impianto e il relativo stream di valori sono stati eliminati da ThingWorx Apps dopo avere esportato il foglio di calcolo, tutti i riferimenti allo stream di valori nel foglio di calcolo devono essere rimossi prima di importare il foglio di calcolo.
Le proprietà esportate di determinati tipi di base ereditate dal modello di oggetto sono supportate per l'importazione, oltre alle proprietà già elencate nel foglio di calcolo del modello. Queste proprietà possono essere aggiornate nel foglio di calcolo e di conseguenza in ThingWorx durante l'importazione. I tipi di base della proprietà supportati per l'importazione sono: Boolean, DateTime, Integer, JSON, Number e String.
Tutte le altre proprietà ereditate vengono considerate non valide per l'importazione e vengono ignorate nel processo. Per ulteriori informazioni sui tipi di base delle proprietà esportati e su quelli supportati per l'importazione, vedere la scheda Additional Info del foglio di calcolo del modello.
Se si aggiornano le proprietà delle espressioni di stato dell'impianto, assicurarsi di seguire le linee guida su come specificare le espressioni di stato.