Struttura impianto
Nella scheda Struttura impianto, è possibile aggiungere o rimuovere un impianto figlio correlato al componente di impianto corrente e visualizzare la posizione dell'impianto corrente nella struttura impianto.
Per default, è possibile creare le relazioni descritte di seguito.
Per i siti, è possibile aggiungere linee e asset correlati.
Per le linee, è possibile aggiungere asset correlati.
Per gli asset, è possibile aggiungere altri asset correlati.
I siti risiedono sempre in corrispondenza del primo livello della gerarchia. Ogni linea o asset può essere l'elemento figlio di un solo componente padre. Sia gli asset che le linee possono risiedere in corrispondenza del livello superiore della gerarchia e non avere alcun padre.
* 
Le regole di default per le relazioni della struttura impianto possono essere personalizzate. Per ulteriori informazioni, vedere Definizione di relazioni dell'impianto.
Se il componente corrente è già correlato ad altro impianto nella struttura impianto, Ubicazione struttura impianto visualizza l'impianto padre correlato.
Per aggiungere l'impianto figlio correlato, attenersi alla procedura riportata di seguito.
1. Nella tabella Impianto figlio correlato, fare clic su .
2. Nella tabella AGGIUNGI IMPIANTO FIGLIO CORRELATO sono elencati gli impianti disponibili da aggiungere come impianto figlio. Gli impianti disponibili sono determinati dalle relazioni tra impianti consentite nel contesto corrente e per i quali l'utente corrente dispone del permesso di scrittura (Write) Gestione dei permessi per contesti e impianti. Selezionare uno o più componenti di impianto.
3. Fare clic su Aggiungi.
Per rimuovere una relazione, attenersi alla procedura riportata di seguito.
1. Selezionare l'impianto figlio correlato da rimuovere.
2. Fare clic su .
3. Nella finestra di conferma fare clic su OK.