Configurazione del calcolo degli indicatori KPI
Gli indicatori KPI e gli elementi KPI vengono calcolati per l'impianto durante i turni programmati. Per il calcolo degli elementi KPI e degli indicatori KPI, eseguire le configurazioni indicate di seguito.
2. In ogni componente di impianto per il quale devono essere calcolati gli indicatori KPI, eseguire le operazioni che seguono.
* 
Come best practice, configurare il calcolo degli indicatori KPI prima di configurare gli stati dell'impianto. Il calcolo degli indicatori KPI per un componente di impianto inizia quando lo stato dell'impianto non è più indicato come Non configurato. Se gli indicatori KPI vengono calcolati per un componente di impianto prima della definizione degli elementi KPI, gli indicatori KPI vengono calcolati senza dati significativi.
* 
Per default, ThingWorx Apps supporta il calcolo degli indicatori KPI per un massimo di 500 oggetti impianto. Se questo limite viene superato, l'elenco di tutti gli oggetti impianto configurati per il calcolo degli indicatori KPI viene ordinato alfabeticamente in base al nome. I primi 500 oggetti vengono quindi selezionati per il calcolo degli indicatori KPI.
È possibile modificare questo limite ignorando il servizio GetKPIElementsFromTimeInfo nel manager KPI di default (PTC.SCA.SCO.DefaultKPIManager) e modificando il valore MAX_ITEMS. L'aumento di questo valore può avere un impatto negativo sulle prestazioni.