Scheda Impianto per le operazioni
La scheda Impianto visualizza l'impianto collegato all'operazione selezionata nell'elenco Operazioni.
Fare clic su per aggiungere un impianto collegato all'operazione. Selezionare una riga e fare clic su per rimuovere l'impianto collegato dall'operazione. Per default, gli asset sono l'unico tipo di impianto che può essere collegato a un'operazione. I tipi di impianto che possono essere collegati alle operazioni possono essere personalizzati sostituendo il servizio GetAllowedEquipmentTypeForOperation.
* 
Le informazioni sull'impianto vengono controllate solo quando viene creato il link. Se l'impianto viene aggiornato dopo essere stato collegato all'operazione, l'aggiornamento non viene sincronizzato con le informazioni sull'operazione.
Mashup e widget
Il mashup PTC.Factory.Demo.WorkDefinitionOperations.EquipmentMashup definisce la visualizzazione della scheda Impianto. Questo mashup utilizza i seguenti widget:
Un widget Griglia avanzata, che elenca tutti gli impianti collegati all'operazione.
Widget Pulsante per le azioni Aggiungi impianto collegato () e Rimuovi impianto collegato ().
Un widget Filtro dati, che filtra l'elenco in base ai valori selezionati.
Un widget Selettore infotable. Se nella tabella non è selezionata alcuna riga o non è presente alcun impianto collegato, questo widget disattiva il pulsante Rimuovi impianto collegato.
Un widget Navigazione, che avvia la finestra RIMUOVI IMPIANTO COLLEGATO quando si fa clic su .
Un widget Navigazione, che avvia la finestra AGGIUNGI IMPIANTO COLLEGATO quando si fa clic su .
Un widget Casella di controllo nascosto, che imposta il valore di default su false per il parametro di input okClicked per la finestra RIMUOVI IMPIANTO COLLEGATO.
Input
L'input per il mashup PTC.Factory.Demo.WorkDefinitionOperations.EquipmentMashup è l'UID della definizione di lavorazione associata all'operazione (definizione di lavorazione figlio) selezionata nell'elenco Operazioni.
Servizi
Il mashup utilizza il seguente servizio della risorsa PTC.Resource.Factory.MessageFormatUtiltites:
GetLocalizedMessageOneParam - Restituisce i token di localizzazione per la finestra RIMUOVI IMPIANTO COLLEGATO. È disponibile un'istanza del servizio per il messaggio relativo al titolo della finestra e al testo del messaggio.
Il mashup PTC.Factory.Demo.WorkDefinitionOperations.EquipmentMashup utilizza i seguenti servizi dell'oggetto PTC.Factory.Demo.WorkDefinitionUtils:
DeleteWorkDefinitionProcessingResourceSpecifications - Rimuove l'impianto selezionato dall'elenco quando un utente fa clic su OK nella finestra popup RIMUOVI IMPIANTO COLLEGATO.
GetAllowedEquipmentTypeForOperation - Recupera l'impianto dei tipi di impianto che possono essere aggiunti alle operazioni. Per default, solo gli asset sono consentiti per le operazioni (definizioni di lavorazione figlio). Questa condizione può essere personalizzata ignorando il servizio e modificando i tipi di impianto specificati nel servizio. È possibile specificare più tipi di impianto in un elenco di valori separati da virgole. Il nome di qualsiasi tipo di impianto elencato deve corrispondere al valore presente nel campo EquipmentType per il tipo di impianto definito nella tabella di configurazione EquipmentTypeSettings dell'oggetto di configurazione dei punti di avvio. Per ulteriori informazioni, vedere Definizione dei tipi di impianto.
GetEquipmentLinkedToWorkDefinition - Recupera l'impianto collegato all'UID dell'operazione (definizione di lavorazione figlio) da visualizzare nella scheda Impianto. Questo servizio viene attivato quando si accede alla scheda Impianto, quando si fa clic su e quando si chiude la finestra AGGIUNGI IMPIANTO COLLEGATO.