Distribuzione diServigistics InService > Distribuzione di un sistema Servigistics InService offline > Configurazioni lato client
  
Configurazioni lato client
Le seguenti configurazioni lato client devono essere eseguite nel sistema offline.
1. Prima di poter installare un sistema Servigistics InService Offline, è necessario configurare il programma di installazione affinché tutti i sistemi Servigistics InService Offline puntino al server principale. È inoltre necessario definire se il sistema offline deve corrispondere a un sistema offline di tipo Dealer o Customer. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione del programma di installazione.
2. Impostare il suffisso DNS primario nel sistema offline. Servigistics InService non può essere installato in un computer offline a cui non è ancora assegnato un suffisso DNS primario. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione del suffisso DNS primario.
3. Installare l'applicazione Servigistics InService. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione dell'ambiente Servigistics InService Offline.
4. Attivare l'applicazione e registrare i gruppi di utenti del membro del gruppo servizi di assistenza. Queste informazioni sono disponibili all'interno del package di attivazione del rivenditore.
5. Una volta che il primo pacchetto di dati è stato generato sul lato server, scaricare il pacchetto tramite la pagina Sincronizza e avviare il processo di caricamento.
6. Accedere e sincronizzare i carrelli.