Distribuzione diServigistics InService > Distribuzione di un sistema Servigistics InService offline > Configurazioni lato client > Configurazione del programma di installazione
  
Configurazione del programma di installazione
Prima di poter installare un server Servigistics InService Offline, è necessario configurare il programma di installazione affinché tutti i sistemi Servigistics InService Offline puntino al server principale. È inoltre necessario definire se il sistema offline deve corrispondere a un sistema offline di tipo Dealer o Customer. Questi sono prerequisiti necessari prima dell'installazione di un sistema non in linea. Se lo si desidera, è inoltre possibile configurare l'azione di feedback per funzionare quando il sistema non in linea è connesso.
A tale scopo, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Passare alla directory <InS_Package>/media/.
2. Aggiornare il seguente file: InS.properties. Questo file viene utilizzato per sostituire le impostazioni di default del programma di installazione in modo da propagare le impostazioni corrette per l'ambiente a ciascun sistema Servigistics InService Offline.
3. Modificare la seguente proprietà affinché punti alla posizione del server appropriata com.ptc.sc.data.updates.master.baseurl.
4. Definire un tipo per il sistema non in linea, network per una licenza di rete Dealer o customer per una licenza Customer.
Per una licenza di rete Dealer:
WC_XCONF.[codebase.war/wt.properties].com.ptc.sc.systemType=network
Per una licenza Customer:
WC_XCONF.[codebase.war/wt.properties].com.ptc.sc.systemType=customer
5. Se lo si desidera, modificare le seguenti proprietà per configurare l'azione Invia feedback per funzionare su un sistema non in linea quando è connesso:
WC_XCONF.[codebase.war/wt.properties].wt.mail.mailhost=<mailhost>
WC_XCONF.[codebase.war/wt.properties].com.ptc.sc.preferences.feedbackRecipient= <feedbackRecipient>
dove <mailhost> è il nome dell'host di posta elettronica del server del cliente e <feedbackRecipient> è un elenco delimitato da virgole di indirizzi e-mail per i destinatari del modulo di feedback.
Se si sceglie di non modificare queste proprietà qui, è possibile utilizzare una delle altre opzioni di configurazione descritte in Configurazione delle preferenze di feedback per i sistemi non in linea.
* 
Utilizzare la seguente sintassi per configurare le proprietà
WC_XCONF.[propertyfile].propertyname=propertyvalue
.
Ad esempio,
WC_XCONF.[codebase.war/wt.properties].com.ptc.sc.data.updates.master.baseurl=<URL>
dove <URL> è la posizione del server per il sistema Servigistics InService principale.
Creazione di un pacchetto personalizzato del programma di installazione di Servigistics InService Offline
È possibile creare degli script di codice personalizzati da eseguire durante l'installazione di Servigistics InService. Questi script possono essere eseguiti per svolgere azioni personalizzate nell'ambito del processo di installazione. Questi script sono:
<InS_Installer_Package>/customizations/software/setup.bat
Questi script sono disponibili nel pacchetto di default del programma di installazione diServigistics InService Offline e devono essere aggiornati in base alle esigenze. Una volta aggiornati, vengono eseguiti nell'ambito delle installazioni di aggiornamento di Servigistics InService.
Creazione dei pannelli personalizzati per un'installazione offline
Per aggiungere dei pannelli per l'installazione personalizzata al programma di installazione di Servigistics InService, attenersi alla procedura indicata di seguito.
1. Passare alla directory <InS_Package>/media/.
2. Aggiungere le seguenti proprietà a InS.properties.
cp.enable=true
cp.header=ABC
cp.prop.label.1=Enter Property 1
cp.prop.key.1=keyProperty1
cp.prop.val.1=valProperty1
cp.prop.des.1=<path to properties file where we you want keyProperty1= valProperty1 stored w.r.t. InS_HOME>
cp.prop.label.2=Enter Property 2
cp.prop.key.2=keyProperty2
cp.prop.val.2=valProperty2
cp.prop.des.2=<path to properties file where we you want keyProperty2= valProperty2 stored w.r.t. InS_HOME>