Confronto di progetti ECAD > Visualizzazione e revisione dei risultati del confronto > Per filtrare i dettagli delle differenze
  
Per filtrare i dettagli delle differenze
1. Nella scheda Dettagli differenze del pannello dati inferiore, fare clic con il pulsante destro del mouse su una riga, quindi scegliere Filtra attributi. Viene visualizzata la finestra di dialogo Filtro tabella Dettagli differenze.
2. Nella casella Nome filtro digitare un nome per il filtro.
3. Per creare un filtro che escluda gli elementi corrispondenti, selezionare la casella di controllo Escludi differenze corrispondenti ai criteri di filtro.
4. Per richiedere solo le corrispondenze esatte, selezionare la casella di controllo Solo corrispondenze esatte. Per restituire risultati corrispondenti a parte o a tutti i criteri di filtro, deselezionare la casella di controllo.
5. In Criteri filtro impostare uno o più parametri per il filtro.
Filtra all'interno di - Specifica il tipo di oggetto ECAD da filtrare.
Esaminatore
Data
Stato del ciclo di vita
Conflitti stato
Commenti - Applica il filtro con testo e caratteri jolly (*).
6. La casella di controllo Ignora maiusc/minusc è selezionata per default. Affinché la ricerca faccia distinzione tra maiuscole e minuscole, deselezionare la casella di controllo.
7. Per creare una ricerca in più righe, selezionare la casella di controllo Mostra su più righe. Per ulteriori informazioni, vedere Per creare un'interrogazione di ricerca su più righe.
8. Per impostare i criteri di filtro come default, fare clic su Imposta come default.
9. Per ripristinare i criteri di filtro di default, fare clic su Ripristina default.
10. Fare clic su OK. Il filtro viene applicato alla scheda Dettagli differenze.